‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia si difende dai duri attacchi dopo aver pubblicato una foto con il pancione (Foto)



Mancano solo poche settimane alla nascita del secondogenito di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: i due ex protagonisti di Uomini e Donne infatti, insieme da oltre 5 anni, sono già genitori del piccolo Brando dal 2014, e adesso sono pronti ad accogliere in famiglia anche Zeno (QUI il post con le ultime notizie sulla gravidanza).

Ormai agli sgoccioli, Francesca non vede l’ora di conoscere il volto del piccolino che porta in grembo, e come aveva fatto anche per Brando quattro anni fa ieri sera ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto di Eugenio che le bacia delicatamente la pancia.



La scelta di condividere un momento così importante e intimo sui social non è però piaciuta a tantissimi followers della coppia, che si sono immediatamente riversati sotto l’immagine condivisa dall’ex corteggiatrice, riservandole parole tutt’altro che rosee e positive. La Del Taglia, già consapevole che qualcuno non avrebbe apprezzato l’immagine, ha deciso di non rimanere ad osservare ed ha risposto per le rime ad alcuni commenti:



Le critiche però non sono diminuite, e Francesca ha deciso di dire meglio la sua attraverso delle Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post), soprattutto a quelle persone che le hanno aspramente giudicato il fatto di aver pubblicato la foto in mutande, e di non avere neppure l’intimo coordinato:

Non voglio stare a giustificarmi del perché ho pubblicato una foto in mutande, comunque vi volevo dire che io uso solo quel tipo di mutande, i mutandoni mi danno fastidio, io sto comoda così. Ma poi vi sembra una foto provocante e volgare quella? E’ fatta in un bagno e nemmeno in un letto, io sono tutta spettinata, ho le mutande diverse dal reggiseno (come in molte di voi peraltro hanno notato!). Ma dovete sempre trovare qualcosa di marcio nelle mie foto? Volevo fare una foto simile a quella fatta mentre aspettavo Brando, lì però era inverno e avevo una maglietta a maniche lunghe. Ma poi chi l’ha detto che una donna incinta non possa mettersi il perizoma, un costume a brasiliana, un tacco? E la cosa che mi sconcerta di più ogni volta è che sono sempre le donne a fare questi commenti. Ma la solidarietà femminile dove è andata a finire?

Voi cosa ne pensate di questa polemica nata all’indirizzo di Francesca?