‘Uomini e Donne’, Francesca Del Taglia svela alcuni dettagli (hot) sulla sua relazione con Eugenio Colombo!

E confessa se parteciperebbe a 'Temptation Island' e al 'Gf Vip'..

Martina 16 Aprile, 2020

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La quarantena di Francesca Del Taglia prosegue all’insegna delle serate in famiglia con il compagno Eugenio Colombo e con i figli Brando e Zeno, che crescono ogni giorno di più.

Ne è passato, infatti, di tempo da quando i due ex protagonisti del Trono Classico si sono incontrati negli studi di Uomini e Donne, ma quello che nel tempo è rimasto costante è il loro amore, che li ha portati a costruire anche una famiglia composta da due splendidi bimbi. Francesca, però, non ha mai negato che le sarebbe tanto piaciuto avere una figlia femmina, e che tra i suoi sogni c’è sempre anche il matrimonio, concetto ribadito su Instagram anche ai suoi numerosi followers.

In vena di confidenze, la Del Taglia si è anche lasciata andare a dettagli più intimi sulla sua relazione con Eugenio, ed ha confidato ai suoi fan più curiosi alcuni aspetti più privati della loro relazione, non tralasciando neppure di rivelare alcune avventure passate, tra cui l’esperienza con una donna.

A proposito di un possibile ritorno in tv, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato che non le dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, mentre non metterebbe mai a rischio il suo amore a Temptation Island (anche perché avendo già dei figli, lei ed Eugenio non potrebbero partecipare già per regolamento):

Qui di seguito tutte le altre risposte che ha dato Francesca a proposito del tradimento, di Uomini e Donne e molto altro.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI