Uomini e Donne
Uomini e Donne, Francesca Sorrentino sbotta contro Gianmarco Meo: “Ho provato a giustificare, ma adesso basta!
Arriva la pronta replica dell’ex corteggiatore
Alessia S. 23/07/2025

Tra le protagoniste di quest’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stata anche Francesca Sorrentino, che dopo l’esperienza a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Manuel Maura, ha deciso di rimettersi in gioco all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi, con la speranza di trovare la sua anima gemella.
Francesca alla fine del suo percorso era rimasta con due ragazzi: Gianmarco Meo e Gianluca Costantino e dopo aver eliminato Gianmarco per alcune segnalazioni ricevute durante il corso del programma, aveva iniziato una conoscenza con Gianluca che però era terminata dopo pochi giorni.
Nei giorni scorsi Francesca Sorrentino e Manuel Maura avevano fatto parlare di loro perché erano stati avvistati insieme al matrimonio dei loro ex compagni di avventura a Temptation Island Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.
Le voci però erano state smentite dallo stesso Manuel Maura:
Non c’è stato alcun ritorno di fiamma, io sono single e anche lei lo è. Negli ultimi mesi sono stato molto in giro e anche lei è stata a Ibiza più di una volta, se fossimo stati fidanzati non credo sarebbe andata così.
Al matrimonio oltretutto era presente come invitato anche Gianluca Costantino.
In seguito a queste voci, l’ex corteggiatore Gianmarco ha pubblicato un reel in compagnia di alcuni suoi amici in cui sembra prendere in giro Francesca, la didascalia infatti dice:
Quanti ex c’erano al matrimonio?
Visualizza questo post su Instagram
Sembra che queste non siano le prime frecciate social che Francesca ha ricevuto dal suo ex corteggiatore.
Gianmarco durante il percorso a Uomini e Donne era stato spesso messo in discussione dall’ex tronista, perché non si fidava di lui e a quanto pare oggi Francesca pensa di aver fatto bene, infatti al reel ha risposto così:
Vi ho fatto giocare, siamo al reel n.4 in cui fate riferimento alla mia persona, utilizzando il mio nome per scopi commerciali senza che io vi abbia dato il benché minimo consenso, oppure usando espressioni come “a quella gli ho fatto la torta in differita” “quella è andata con l’ex dell’ex”.
Ma come vi permettete? Chi pensate di far ridere?
E poi andate decantando che siete ragazzi dai valori di altri tempi? bravi, buoni e rispettosi?
state bene a scrivere le cazzate e mettere le canzoni di ultimo per impietosire!!!!!
Felice e sempre più convinta di aver preso le decisioni che ho preso, dentro e fuori dal programma!!!!
Mi vergogno per questi video e esigo che la mia immagine non sia più associata alla vostra.Ho anche provato a giustificare quando le persone mi sono venute a chiedere “ma hai visto cosa sta combinando?” Rispondevo “va be’ starà cavalcando l’onda dell’hype con un po’ di rabbia post delusione. adesso basta, sono piena e stufa. Stare in silenzio non significa essere c0gliona o stupida. Alla vostra delusione non ci crede nessuno.
Finora ho scelto di stare in silenzio. Dopo le ultime frasi utilizzate nei miei confronti,
estremamente lesive della mia immagine, sono costretta a prendere gli opportuni provvedimenti.

A quanto pare tempestiva è stata la risposta dell’ex corteggiatore:
1)Non mi sono mai permesso di infangare e parlare male mai di nessuno, perché non è nel mio…com’e stato con me in questo momento senza la base di nulla.
2)In nessun video si menzionano né cognomi né foto e non ci sono insulti… sono solo video ironici senza secondi fini o scopi.
3)fatti una vita invece di guardare i profili degli altri, come al solito inventi storie che non esistono come hai sempre fatto!!









