Uomini e Donne

Uomini e Donne, Francesco Relli ha lasciato Morena Farfante: “Non mi importa passare per lo str*nzo ma…”

L’ex cavaliere ha spiegato come mai ha deciso di mettere un punto alla relazione con lei: “Ho preferito chiudere perché…”

Carola 07/09/2025

article-post

Nelle scorse ore Francesco Relli, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Morena Farfante, conosciuta all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.

Tutto sembrava andare a gonfie vele, almeno fino a quando poche ore fa Francesco ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha annunciato la fine della relazione con Morena (ve ne abbiamo parlato QUI): 

Tutto ha un inizio ed una fine, anche le cose più belle. Con questa breve storia vi dico che tra me e Morena non ci sono più i presupposti per continuare. Grazie a chi ci è stato vicino e credeva in noi.

Intervistato da LolloMagazine, Relli ha poi chiarito i motivi di questa rottura:

Dopo la vacanza abbiamo discusso e litigato ed ho preferito chiudere, perché secondo me non ci sono i presupposti per andare avanti. Non sono adatto a lei, persona fantastica e dolce.

Francesco ha poi precisato di essere stato lui a prendere la scelta di chiudere:

No, non è concordata la cosa, è stata una mia decisione. I litigi, da come dice lei, su mie mancanze… Per quello mi sono preso le responsabilità ed ho chiuso. Puoi parlarne anche con lei.

Infine ha voluto mandare un messaggio all’ex fidanzata:

Dai pure la colpa a me di tutto e prendi per buono tutto quello che ti dice, anche se mi denigra. Sta male e capisco tutto, voglio che almeno su questo ne esca bene. Non mi importa passare per lo st*onzo o altro. Basta che sta bene lei e nessuno la attacchi.

Una decisione che sembra comunque aver colpito entrambi: Relli, che ieri sera nelle sue storie Instagram ha postato un selfie a letto, mentre Morena un video del Colosseo con l’emoji di un cuore sofferente.

Potrebbe interessarti anche