‘Uomini e Donne’, volano frecciatine al vetriolo tra Nicole Mazzocato e la fidanzata di Fabio Colloricchio Violeta Mangrinan: ecco cosa si sono dette! (Video)

Luana 26 Febbraio, 2020

Nicole Mazzocato - Violeta Mangrinan e Fabio Colloricchio

E’ comune il fatto che spesso i personaggi noti rispondano a delle curiosità o a delle domande dei fan sui loro profili social e in particolare su Instagram ed è stato proprio attraverso la risposta ad una domanda che ha dato il via ad uno scontro a distanza tra Nicole Mazzocato e Violeta Mangrinan. Le due hanno in comune l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, ex fidanzato di Nicole e attuale compagno di Violeta, conosciuta durante l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi e con cui vive in Spagna. La domanda che ha posto un fan alla Mazzocato è stata quella che alludeva al fatto che la Mangrinan copiasse in qualche modo le pose e le mise dell’ex corteggiatrice, alla quale quest’ultima ha risposto:

Per favore a me non importa nulla di questa ragazza. Tutti i giorni mi parlate di entrambi. Ho il mio lavoro da molto tempo. Il mio fidanzato da un anno. Non voglio niente di più. Non so se mi copia però se è così, è normale, io lavoro come modella e influencer e la gente mi segue per il mio stile, le mie pose, make up e foto. E vuole copiare tutto ciò perché le piace. Significa che faccio bene il mio lavoro.

Dopo questa risposta è arrivata la piccata replica di Violeta che ha puntualizzato il fatto che non ha la minima intenzione di parlare di chi si interessa a lei e alla sua vita, come potete vedere voi stessi anche dal video in apertura:

Anche se questa persona parla di me, anche se questa persona continua ad interessarsi a me, anche se mi tagga in un post chiedendomi qualcosa e io non le rispondo, credete che io parlerò di lei nel mio Instagram? Non succederà mai questo. […] Perchè non lo faccio? Perchè non mi interessa parlare di nessuno sul mio profilo. Perchè, sapete, quando una persona è felice e ha una vita piena, non le va di parlare di qualcun’altro. Ci sono persone che dicono che io la copio? Beh no, non lo farei mai perchè no, io voglio essere Violeta col mio stile. Ovvio che mi ispiro perchè tutti s’ispirano però io mi ispiro a ragazze che sono proprio al top e basta. Poi vi lascio una lista di ragazze a cui mi posso ispirare, però nessun’altra. Il resto è tutto mio. […] Poi c’è gente che è felice di pensare che la copio e se dopo aver visto chi seguo e a chi mi ispiro, continua a pensare che la copio, che la imito, beh se è felice di pensarlo, io non voglio far terminare questa loro felicità.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI