Uomini e Donne
Uomini e Donne, Gaia Gigli replica alle critiche dopo l’intervento estetico al quale si è sottoposta: “Non so perché esista questa gente al mondo”
La ragazza ha pubblicato, e risposto, ad alcuni direct ricevuti dai follower
Carola 22/02/2025
Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nelle scorse ore ha deciso di replicare alle critiche ricevute per essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica.
Negli scorsi giorni l’ex protagonista di Uomini e Donne Gaia Gigli, che aveva partecipato al dating show di Canale 5 in qualità di corteggiatrice e poi scelta di Daniele Paudice, ha raccontato di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica e di essersi rifatta il seno (ve ne avevamo parlato QUI).
Un intervento che ha consentito a Gaia di acquisire maggiore sicurezza e confidenza con il proprio corpo, come hanno avuto modo di notare le sue fan, che sui social hanno commentato positivamente la decisione dell’ex corteggiatrice.
Non tutti però hanno avuto parole di sostegno per la ragazza, che nelle ultime ore ha sbottato sui social, riportando alcuni dei messaggi ricevuti:
Ecco le sue parole:
Iniziamo con il primo genio: “ciao Gaia potresti ridarmi il nome del chirurgo?” E fin qua niente di male. Dopo qualche giorno: “ste tette sono troppo freme e gonfie, spero sua perché ke hai fatte da poco altrimenti non hanno molto di naturale. Innanzitutto nessuno ha chiesto il tuo parere, seconda cosa di un video guardi solo le mie tette, ti ringrazio. Poi prima di un chirurgo ti consiglierei un corso di italiano, ma soprattutto se sono fatte male perché mi chiedi il nome del chirurgo? Andiamo avanti al secondo genio. “Le lampade fanno male alla pelle”, grazie per questa informazione non richiesta. “Ok che hai rifatto il senso! Ma a febbraio in canotta non sentì freddo?” No tesoro perché altrimenti mi coprirei.
E ancora:
Ma ora tenevi pronti perché c’è la vincitrice, il genio indiscusso, siete pronti? “Ora che ti sei rifatta sempre nuda, ma segui tuo figlio che fai più bella figura… è essere invidiosa, ma dopo Uomini e Donne sempre sui social”. Intanto volevo informare la signora che sui social ci lavoro, questo è il motivo, poi mio figlio lo seguo e ora che mi sono rifatta sto sempre nuda, non capisco il suo problema qual è?
La Gigli ha poi concluso, facendo una riflessione su questi commenti:
Io non lo so perché esiste questa gente al mondo, adesso ci rido, ma perché sono proprio piena. Non avete niente da fare che stare lì a prendere di mira la gente, a insultarla, a rompere i cogl*ni? Ma ragazzi… vi saluto, almeno ho scaricato un po’ di odio.