logo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gaia Gigli svela un retroscena dopo la rottura con Daniele Paudice: “Io ero innamoratissima ma…”

L’ex corteggiatrice ha poi svelato cosa sogna per il suo futuro

Giusy 11/03/2025

article-post

Di recente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Gaia Gigli è tornata a parlare della rottura con Daniele Paudice, l’ex tronista che l’aveva scelta dopo un lungo percorso nel dating show di Maria De Filippi, preferendola a Marika Abbonato.

I due, che sembravano più innamorati che mai durante la loro esperienza nel parterre del Trono classico del programma più ambito di Canale 5, si sono lasciati dopo pochi mesi, non senza qualche recriminazione reciproca.

Nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower, Gaia ha svelato un retroscena dopo la fine della relazione con Daniele.

A un utente la Gigli ha ammesso di aver fatto di tutto per salvare la storia con l’ex tronista:

Se inizio qualcosa è perché ci credo. Poi che ci ho creduto da sola è un altro discorso. Ho fatto di tutto per salvare questa storia, ma quando le cose non vanno bisogna essere capaci di lasciare andare! Chi mi è stato accanto lo sa! Però meglio subito che dopo, no?

L’ex corteggiatrice ha parlato anche del suo sogno più grande:

Trovare l’uomo giusto prima cosa! Avere altri due bambini (di cui una femminuccia) e avere finalmente una famiglia tutta mia. Lasciatemi sognare.

Gaia ha spiegato poi come sta vivendo quest’ultimo periodo:

Molti alti e bassi. Ci sono parecchie cose che mi sono successe. Avete presente quando dici ‘peggio di così non può andare’ e puntualmente succedono altre mille cose una dietro l’altra. Prendiamola sul ridere che è meglio.

Potrebbe interessarti anche