Uomini e Donne, Gem e George potrebbero tornare? Spiazzano le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti

L’ex cavaliere fa discutere con l’ultima intervista sul settimanale Nuovo

Renata Aprile 26, 2023

Uomini e Donne, Gem e George potrebbero tornare? Spiazzano le ultime dichiarazioni di Giorgio Manetti

A circa cinque anni di distanza dall’ultima apparizione di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, l’ex Cavaliere ha rivelato di voler tornare negli studi del dating show di Canale 5.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Giorgio ha confessato di aver perdonato Gemma Galgani, che il 4 settembre 2015 ha deciso di porre fine alla loro frequentazione. La scelta fu piuttosto inaspettata in quanto la Dama, ha precisato Manetti, “fino alla notte prima mi diceva che voleva uscire insieme a me dal programma“.

Tuttavia, tra le pagine del magazine di Riccardo Signoretti, si legge che l’ex Cavaliere sarebbe disposto a riprovarci con Gemma qualora facesse rientro in trasmissione:

Lei è stata una piacevolissima frequentazione. Avrei voluto più tempo a disposizione per stare con lei, così avrei scoperto quello che sarebbe potuto succedere tra noi. Lei mi ha accusato di non averle mai detto “ti amo“. Sono parole che non posso pronunciare con leggerezza, soprattutto se non le sento nel cuore. L’ho perdonata, ma non dimentico. Se mi cercasse lei, io non direi di no. Se davvero lo volesse, un uomo lo troverebbe. Il problema è che non credo lascerebbe mai Uomini e Donne per nessun motivo.

Non è certo una novità il desiderio di George di tornare negli studi di Uomini e Donne: lo scorso gennaio, infatti, aveva ammesso:

Ritornare a fare Uomini e Donne? Se dovessi risponderti subito ti direi di sì. E comunque sì, tornerei e lo farei anche per dire a tutti: “Cominciamo a parlare di cose serie“. Il punto è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che molti di loro non ne siano in grado.

COMMENTI