Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani paparazzata mentre fa la cameriera in un bar: le foto

“Dà consigli sul menù ma anche sulle questioni di cuore”, rivela il settimanale Nuovo

Chia 24/08/2025

article-post

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, che dal 22 settembre tornerà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Settimana prossima riprenderanno le registrazioni e verranno presentati i nuovi tronisti che siederanno sull’ambita poltrona rossa del dating show. Tra di loro, come confermato da Davide Maggio, ci sarà Flavio Ubirti, l’ex tentatore che ha riscosso grande successo nella tredicesima edizione di Temptation Island, e secondo i rumor delle ultime ore accanto a lui potrebbe esserci l’ex gieffina Shaila Gatta.

Ma tra i telespettatori c’è grande curiosità di scoprire anche chi saranno i protagonisti del Trono over, soprattutto dopo che molte delle coppie nate nel corso della passata stagione sono scoppiate. Quel che appare certo è che nel parterre del programma condotto da Maria De Filippi ritroveremo Gemma Galgani, iconica dama presente in studio sin dalla prima edizione del format dedicato agli Over.

La torinese, che nel corso degli anni ha fatto discutere non solo per le sue frequentazioni nate in trasmissione ma anche per i ritocchini estetici ai quali si è sottoposta (QUI potete vedere com’è cambiata la dama dal 2010 ad oggi), non mancherà di raccontare come ha trascorso l’estate, ma a darne una piccola anteprima ci ha pensato il settimanale Nuovo nel numero in edicola.

La rivista diretta da Riccardo Signoretti, infatti, ha pubblicato le immagini inedite della Galgani intenta a prendere gli ordini dei clienti in un locale di Saint-Vincent. “Gemma arrotonda con un lavoretto estivo“, titola il settimanale, “la dama di Uomini e Donne fa la cameriera in un bar“.

Nella vita io mi rimetto sempre in gioco“, avrebbe dichiarato la 75enne. A farle eco un cliente che avrebbe rivelato a Nuovo: “Dà consigli sul menu, ma anche sulle questioni di cuore“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Potrebbe interessarti anche