Uomini e Donne, Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci sono diventati genitori: “È nata Beatrice!”

La bimba è venuta alla luce questa notte, dopo che nel pomeriggio alla mamma era stato indotto il parto

Carola Dicembre 10, 2023

La scorsa estate i due ex corteggiatori del trono classico Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo avevano annunciato di essere in dolce attesa, facendo la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne.

Entrambi, infatti, si sono fatti conoscere dal pubblico del dating show di Canale 5 per il loro ruolo di corteggiatori: Noemi è stata tra le corteggiatrici di Marco Fantini, mentre Gennaro si era presentato nel programma per corteggiare Valentina Dallari. Nonostante le loro avventure all’interno del programma non sono finite come sperato, i due hanno trovato l’amore l’uno nelle braccia dell’altro e ad oggi, a distanza di sette anni e numerosi tira e molla, la coppia si è mostrata più affiatata che mai, pronta a dare alla luce la loro prima figlia.

Dopo l’annuncio Noemi e Gennaro hanno continuano a condividere con i loro followers i momenti più importanti della loro gravidanza e proprio nelle scorse ore hanno annunciato la nascita della loro bambina, Beatrice. A darne l’annuncio sono stati i diretti interessati, i quali tramite alcune storie Instagram pubblicate sui social hanno manifestato tutta la loro gioia per questo momento, ma la Ceccacci non ha nascosto di avere un po’ di paura.

Dopo aver rotto le acque, infatti, la coppia si è recata in ospedale, ma Noemi ha dovuto attendere da sola l’induzione del parto e così per esorcizzare l’attesa ha deciso di rispondere ad un po’ di curiosità dei fan, raccontato di essere spaventata, ma allo stesso tempo euforica per l’imminente nascita.

A distanza di qualche ora, Gennaro è tornato in ospedale, avvisando i fan che qualcosa si stava smuovendo e stava quindi tornando dalla compagna per assistere al parto e infatti dopo poco la coppia ha pubblicato sui propri profili Instagram le prime foto in compagnia della loro bambina Beatrice.

Ed ecco di seguito anche il video con cui i neo genitori hanno annunciato la nascita della loro prima figlia:

COMMENTI