Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado svelano perché non parteciperebbero mai a Temptation Island

La coppia ha raccontato come procede la loro storia a due anni dalla scelta. E a proposito di reality a cui vorrebbero prendere parte…

Valeria D'Ignoti Luglio 25, 2023

Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado svelano perché non parteciperebbero mai a Temptation Island

Una delle coppie che ha più appassionato i fan affezionati a Uomini e Donne è quella formata da Giacomo Czerny e Martina Grado.

I due ragazzi, una volta terminata l’esperienza all’interno del dating show, hanno iniziato sin da subito a viversi una vita di coppia fatta di quotidianità e condivisione. La loro voglia di viversi 24 ore su 24 li ha portati infatti anche ad andare subito a convivere, prendendo una casina tutta per loro. Qui, insieme ad un cane e un gatto, stanno proseguendo la loro storia d’amore.

Intervistati da Lollo Magazine, Martina e Giacomo hanno svelato come procede la loro vita da coppia:

La nostra relazione procede bene, altrimenti non saremmo ancora qua, con un cane, un gatto e una casa. Siamo una coppia normalissima. I progetti invece procedono, però sono più singoli, semplicemente ci supportiamo e sproniamo a vicenda nel raggiungere i nostri obiettivi.

Immancabile poi il commento circa le ultime coppie formate all’interno di Uomini e Donne. La prima a svelare cosa ne pensa è stata Martina che ha detto:

Io ho seguito molto questa edizione. Lavinia Mauro mi è piaciuta tanto, soprattutto nel cambio personale che ha fatto e che speravo facesse, li vedo bene e complici. Per quanto riguarda gli altri troni… mi dispiace, non è mai bello sapere che una coppia scoppia, però mi sento di dire che me l’aspettavo.

A farle da eco anche lo stesso Giacomo:

Per me Lavinia e Alessio, mi piacevano molto. Sono contento che la loro relazione funzioni. Per le altre coppie secondo me il problema è che vedono il programma come un’opportunità e di conseguenza non si va lontano. Lavinia era la più vera in tutto ciò che faceva.

Lorenzo Pugnaloni ha poi chiesto direttamente alla coppia se parteciperebbero mai a Temptation Island, visto anche che durante il periodo invernale ci sarà una nuova edizione. Ed ecco cosa ha risposto l’influencer:

Io, Martina, no. I problemi con il mio fidanzato me li risolvo tranquillamente a casa. Sarei ipocrita a dirti di non averci mai fatto un pensiero. Ma perché ogni esperienza, soprattutto se particolare, è allettante all’idea di poterla vivere e dire di averla vissuta. Purtroppo però, non me la sento, è una dinamica che non fa per me. Preferisco fare da spettatrice.

Dello stesso pensiero anche il videomaker:

Io credo che sarebbe divertente all’idea, ma non me la sento.

E a proposito dell’edizione che sta andando ora in onda del reality che mette a dura prova i sentimenti delle coppie, se Giacomo ha preferito non esprimersi, Martina invece ha detto la sua:

Io l’ho seguita, mi ha rapito il cuore la ragazza che è stata lasciata più volte e che non riesce a trovare la forza di reggersi da sola. Non so come finirà, ma sia che esca con o senza di lui, spero che riscopra il suo valore. Fatta eccezione per la coppia di Roma, che non si trovano d’accordo sull’avere o no dei figli, le altre coppie sono accomunate da un po’ di immaturità.

La coppia però ha pensato di partecipare ad altri reality:

Certo, entrambi vorremmo fare un reality. Io (Martina) mi vedo più per l’Isola e Giacomo per il Grande Fratello. Però non parteciperemmo con l’intenzione di mettere alla prova il nostro legame o per cercare conferme. Lo faremmo puramente per un’esperienza personale.

Infine, a proposito della scelta di alcuni ex tronisti di iscriversi sulla piattaforma 0nlyfans, hanno svelato:

Entrambi siamo per il “vivi e lascia vivere” ognuno fa quello che vuole. Noi personalmente non lo faremmo MAI. Facciamo altri mestieri, ma non siamo nessuno per giudicare determinate scelte solo perché non le riteniamo nostre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina grado (@martinagradoo)

COMMENTI