Uomini e Donne, Giacomo Czerny e Martina Grado svelano se parteciperebbero mai a Temptation Island

I due ex protagonisti del Trono classico confessano anche che rapporto hanno con la gelosia

Alessio Roat Giugno 29, 2021

Giacomo Czerny e Martina Grado

Procede a gonfie vele la relazione tra Giacomo Czerny e Martina Grado che, una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne, appaiono ogni giorno più innamorati. La coppia, che tra poco partirà per un viaggio in una modalità un po’ particolare, intervistata dal settimanale Vero, ha raccontato la loro complicità e il supporto che si danno a vicenda.

I due hanno dichiarato di viversi di settimana in settimana, organizzandosi in base ai loro impegni. Lei infatti insegna danza, mentre lui è un videomaker, e l’unico momento in cui riescono a viversi è la sera, quando spengono i telefoni e si dedicano l’uno all’altra. La coppia ha raccontato anche di aver presentato il partner alle rispettive famiglie, le quali si sono dimostrate gentili ed ospitali.

Giacomo ha confessato che Martina rappresenta per lui un nuovo inizio, aprendo un capitolo della vita particolare e delicato, rappresentando per lui l’unica certezza. Per la Grado, il nuovo compagno rappresenta invece una rivincita, dimostrandole quanto l’amore sia importante nella vita.

I due innamorati hanno anche affrontato l’argomento gelosia. Giacomo ha infatti dichiarato che:

Non abbiamo bisogno di essere gelosi vivendo quasi sempre insieme. Forse io sarò molto geloso, me lei finora non mi ha dato modo di esserlo e mi fido.

Martina ha invece dichiarato di credere di essere lei la più gelosa della coppia. Per quanto riguarda una possibile partecipazione a Temptation Island, i fan della coppia rimarranno delusi perché sembra non rientrare nei loro progetti futuri. Giacomo ha infatti confessato:

Io probabilmente non la vivrei benissimo. Ancora non ci conosciamo così a fondo e una situazione di questo genere probabilmente ci farebbe impazzire. Se la vedessi vicina a un tentatore  perderei la testa!

Martina, al contrario del compagno, sembra non disdegnare l’idea di partecipare al programma, ammettendo che sarebbe un’esperienza divertente:

Onestamente non mi va di farlo perché non riuscirei a stare lontana da lui per venti giorni, ma mi piacerebbe vedere come lui potrebbe reagire guardandomi in un contesto simile. Io, tra il resto lo ho già visto circondato da tante ragazze. Sarebbe divertente mettere un po’ di pepe, ma la verità è che non ho bisogno di mettere alla prova il nostro rapporto.

COMMENTI