Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giacomo è il nuovo tronista! (Video)

Il ragazzo ha 30 anni e si dichiara non amante dei social

Luana S. 03/09/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, e dopo Giorgia – nel corso della registrazione – è stato presentato il nuovo tronista. Il ragazzo in questione si chiama Giacomo e queste sono state le sue parole nel video di presentazione:

Sono Giacomo, ho 30 anni e nella vita sono responsabile commerciale in una azienda. A differenza di tanti miei coetanei non vivo sui sociale e penso che la realtà, anche con i suoi difetti, sia sempre più affascinante della finzione ostentata a tutti. A primo impatto posso sembrare una persona fredda e sulle mie ma in realtà non è così, ho solamente bisogno prima di conoscere una persona per potermi aprire. Amo stare in compagnia e alle serate in discoteca preferisco una cena con gli amici, musica e del buon vino.

Il tronista ama giocare a tennis fin da piccolo e con il tempo è diventato un tennista professionista anche se a 18 anni si è dovuto fermare per un infortunio. Poi, in merito al suo carattere ha dichiarato:

Sono molto onesto con me stesso e riconosco i miei punti deboli. Sono permalosissimo e se mi metti i piedi in testa divento molto antipatico. E poi sono ipocondriaco.

Giacomo è molto legato alla mamma Simonetta e nel video ha detto di lei:

E’ una delle persone più importanti della mia vita, tanto importante. L’ho fatta dannare tanto da piccolino ma lei è sempre rimasta lì, la mamma è la mamma. Qualche anno fa ha avuto un problema di salute e non sapevo se sarebbe tornata a casa, se sarebbe stata bene.

Infine, in merito alle sue relazioni passate e a quello che, invece, cerca adesso ha dichiarato:

Nella vita ho avuto una sola relazione importante durata 12 anni dove mi sono chiuso e non ho vissuto le amicizie e i viaggi. Adesso ho voglia di vivere una storia matura. Non ho un prototipo di donna perchè non ho dei limiti e non voglio pormi dei limiti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Clicca QUI per vedere il video completo della presentazione di Giacomo.

Potrebbe interessarti anche