Uomini e Donne
Uomini e Donne, Giada Rizzi parla della crisi superata con Marcello Messina: “Ci siamo lasciati per due mesi, ma ora…”
L’ex dama ha poi commentato il triangolo tra Agnese De Pasquale, Roberto Priolo e Federico Mastrostefano
Alessia S. 23/11/2025

Giada Rizzi e Marcello Messina si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, e dopo una conoscenza, hanno deciso di vivere il loro rapporto fuori dagli studi.
Una volta fuori dagli studi però numerose crisi e ritorni di fiamma hanno segnato il loro rapporto. Molti a riguardo avevano ipotizzato che queste crisi fossero semplicemente delle messe in scena per potersi mettere in mostra, voci comunque prontamente smentite dai diretti interessati.
In ogni caso, fra alti e bassi a quanto pare l’equilibrio fra i due è tornato: è di qualche giorno fa infatti la notizia secondo la quale i due avrebbero ripreso a frequentarsi:
Giada infatti aveva postato una foto in cui si vedeva la sua mano sul volto di Marcello, mentre quest’ultimo aveva postato un loro selfie.
Intervistata da Opinionista Social Giada ha raccontato come procede e ha anche detto cosa pensa di quello che sta accadendo attualmente all’interno dello studio del dating show di Canale 5.
Riguardo al suo ritorno di fiamma con Marcello si è espressa così:
Come ho già detto le persone si devono conoscere. noi siamo totalmente gli opposti parlo per me, io sono una persona vulcanica molti mi definiscono un fiume in piena, un uragano. Ho due figli e una vita molto frenetica e non è semplice incastrarsi con un carattere come il mio. Diciamo che ci siamo confrontati anche in modi molto forti e ci siamo lasciati per due mesi. Ora stiamo provando ad incastrare le cose. Vediamo come va.
Sulle accuse di cercare visibilità attraverso le loro crisi ha risposto che se avesse voluto sarebbe rimasta più a lungo in trasmissione:
Qualcuno ne ha scritte di tutti i colori, che l’abbiamo fatto per rientrare nel programma… ma se volevo stare nel programma non sarei uscita dopo 2 mesi con lui, ma avrei allungato il brodo, no?
Giada è stata avvistata tempo fa a Roma con Diego Di Fazio e questo aveva creato scalpore:
Ero a Roma con un amica. Lui mi è sempre stato super simpatico e l’abbiamo sempre seguito e in occasione della mia uscita a Roma ci siamo visti per una pizza e due risate in amicizia.
Sul programma che ultimamente si concentra molto sulle vicende di Federico Mastrostefano e Agnese De Pasquale e Roberto Priolo:
Penso che Federico sia una persona buona, un “caciarone” e chi si approccia a lui è consapevole di questo. So anche che ha avuto relazioni molto lunghe quindi se trova una persona che lo colpisce riesce ad innamorarsi anche lui, penso che Agnese sia stata travolta dal carattere di Federico, penso anche che però abbia bisogno del porto sicuro che le da Roberto in tutti in sensi, poi si vedrà con il tempo se avrà lo stesso trasporto che aveva con Fede.
Infine ecco che cosa si augura:
Mi auguro di vivere a pieno ogni giorno pieno di amore e di emozioni senza nessun rimpianto. Auguro a chi mi vuole bene la stessa cosa, il tempo è cosi prezioso che non deve essere sprecato per compiacere gli altri. Mi auguro anche di vivere un amore che mi riempia cuore e mente, che mi tolga il fiato e che mi faccia vivere una favola. Quella che tutte vorrebbero.







