Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianluca Tornese e la compagna Marika scoprono il sesso del bebè in arrivo e svelano il nome che hanno scelto

“La gioia é inspiegabile”, hanno scritto i futuri genitori sui social

Carola 23/09/2025

article-post

Negli scorsi mesi l’ex protagonista di Uomini e Donne Gianluca Tornese aveva annunciato che presto sarebbe diventato papà, dal momento che la compagna Maika Spinosa è in attesa del loro primo figlio.

Una gravidanza che è stata tanto voluta e cercata, ma non è stato semplice per la coppia riuscire ad avere questo bambino, tant’è che sono state necessarie diverse cure e visite mediche, come raccontato dagli stessi protagonisti (QUI le loro parole).

Oggi però quelle difficoltà sono solo un lontano ricordo, che è stato sostituto dalla gioia di diventare presto genitori.

A tal proposito, nelle scorse ore la coppia ha svelato il sesso del loro bebè e anche il nome che hanno scelto.

Gianluca ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel del gender reveal organizzato per scoprire il sesso del bebè e tra un mare di palloncini bianchi, si sono levati all’improvviso dei fumogeni di colore… rosa, svelando così che il loro primogenito sarà una femminuccia.

Per Gianluca e Marika è stata una grande gioia e si sono subito abbracciati tra le lacrime prima di festeggiare attorniati dalle rispettive famiglie e dai loro amici.

Nella descrizione al commovente video, Tornese ha anche rivelato il nome della loro bambina, ovvero Ginevra:

La gioia è inspiegabile, ti abbiamo sognata e desiderata ogni giorno, arriverà la nostra principessa GINEVRA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Tornese (@gianluca__tornese)

Potrebbe interessarti anche