Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara svelano in quale momento hanno capito di piacersi veramente (e chi è il più geloso!)

Secondo i rumor l’ex tronista potrebbe tornare nel dating show il prossimo anno, ecco in che ruolo

Carola 04/06/2025

article-post

Lo scorso venerdì è andata in onda in prima serata la scelta del tronista di Uomini e Donne Gianmarco Steri, che tra Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara ha scelto di uscire dal programma insieme a quest’ultima e – da come appaiono sui social – non potrebbero apparire più uniti e affiatati.

Intervistati dalla rivista ufficiale della trasmissione i due hanno raccontato come è stato il loro percorso all’interno del programma, quali sono i loro progetti futuri e cosa hanno intenzione di fare, non solo in quanto coppia, ma anche come singoli.

A tal proposito, Cristina ha spiegato di aver lasciato il suo lavoro in un centro medico a Milano e di essere tornata a Salerno per dedicarsi ad alcuni progetti nell’ambito del design. Una scelta che ha anche favorito il rapporto con Gianmarco, dal momento che in questo modo riescono a vedersi con maggiore facilità.

Proprio Steri ha raccontato ciò che è accaduto dopo la scelta, scherzando sul fatto che i genitori di Cristina volessero subito partire per Roma e raggiungerli per festeggiare insieme.

I due hanno poi raccontato come è stato stare insieme la prima volta senza telecamere: Gianmarco ha ammesso di aver provato un po’ di imbarazzo, mentre Cristina ha affermato che pur essendosi sentita a disagio inizialmente, poi è stato naturale ritrovarsi a parlare insieme.

Steri ha anche svelato il momento in cui ha capito di provare un interesse reale per Cristina: inizialmente, infatti, il tronista era intrigato dalla ragazza, che però avvertiva distaccata. È stato solo quando le ha letto una lettera personale che le cose sono cambiate. La Ferrara, invece, ha raccontato di averlo capito nei primi giorni che hanno trascorso insieme lontani dalle telecamere.

Parlando di cose che più li attraggono dell’altro, Gianmarco ha ammesso di essere affascinato dal modo in cui Cristina si tocca i capelli, mentre Cristina ama l’accento e il modo di parlare del fidanzato.

In merito alla questione gelosia, Cristina ha spiegato che Steri è quello che più soffre la gelosia e in questi primi giorni insieme hanno già avuto modo di sperimentarlo.

Tornando al momento della scelta, Steri ha confessato di aver visto Nadia molto turbata dopo il suo no, ma ha anche aggiunto che ciò fa parte del percorso e per questo non l’ha più vista né sentita dopo la scelta.

Guardando al futuro, invece, la coppia ha in previsione anche di unire le proprie vite lavorative. Oltre al progetto di andare a convivere come riportato da Deianira Marzano, molto probabilmente Gianmarco potrebbe restare a lavorare a Uomini e Donne come hair-stylist:

Gianmarco resta a uomini e donne!!! Per lui si potrebbero aprire le porte lavorative come hir style del programma! Il team infatti starebbe valutando l’idea di inserirlo già da settembre!

Inoltre, Steri e Ferrara avrebbero in progetto l’apertura di un nuovo salone che unirà le loro passioni per l’hair-Style e il beauty:

Tra l’altro, lui e Cristina stanno progettando di aprire un negozio Hair and Beauty che li vedrà lavorare fianco a fianco al centro di Roma!

Potrebbe interessarti anche