Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gianmarco Steri ricorda il grave incidente avuto un anno fa: “Non voglio strumentalizzarlo ma…”

L’ex tronista ha colto l’occasione per dare un consiglio ai suoi follower

Stefania S 30/06/2025

article-post

Gianmarco Steri è, indubbiamente, uno dei tronisti più amati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Conosciuto prima come corteggiatore di Martina De Ioannon (la quale ha preferito scegliere Ciro Solimeno) è poi diventato il tronista dei record, ben 8mila ragazze avevano fatto domanda per diventare le sue corteggiatrici.

Il bel romano ha terminato il suo percorso scegliendo la salernitana Cristina Ferrara. Poco incline a comunicare sui social Gianmarco ha deciso di lanciare un messaggio ricordando il grave incidente che l’ha visto coinvolto un anno fa.

Nel corso della trasmissione, durante un’esterna, Gianmarco si era aperto confessando di aver subito un grave incidente con la moto. L’ex corteggiatrice Liane Arias aveva notato la cicatrice sul viso del ragazzo che ha deciso di raccontare la sua esperienza:

Ho fatto un incidente questa estate, bruttissimo. Mi hanno ricostruito tutta la mandibola e ho rischiato di rimanerci.

Di questo grave incidente Gianmarco non aveva più parlato ma proprio oggi ha deciso di lanciare un appello ai suoi followers attraverso le storie Instagram:

Esattamente un anno fa ebbi un grave incidente. Ho capito molto da quel momento e non voglio strumentalizzarlo. Senza alcun tipo di saccenza mi sento di consigliarvi di apprezzare il valore della vita e di ciò che abbiamo. La felicità è dentro di noi.

Instagram - Steri

Con questo forte messaggio Steri ha voluto sensibilizzare i suoi vari seguaci, senza entrare nel dettaglio del suo incidente. In molti però hanno notato che ha deciso di non rispondere alle numerosi voci che danno per certa la crisi tra lui e Cristina.

L’ex corteggiatrice, nei giorni scorsi, aveva negato tutto nel corso di una diretta:

Ragazzi non ho capito. Ancora questa storia che non risposto alle domande su di lui? Ho risposto già sette volte, la risposta è sempre la stessa. Devo dirvi sempre la stessa cosa? Stiamo ancora insieme, sì stiamo ancora insieme. Basta. Sempre le stesse domande. Io capisco che uno dice ‘vogliamo sapere’, ci sta. Ben venga, sono strafelice, però che p*lle. ‘ Non rispondi su Gianmarco quindi vi siete lasciati’. Oddio!

Ma Deianira Marzano ha, di contro, ricevuto una segnalazione secondo cui la coppia starebbe affrontando una crisi molto forte. Stando a quanto riportato da una ragazza, che era a cena nello stesso ristorante, i due sarebbero molto distanti:

Ciao Deianira, ieri ero anche io a Salerno (…). Ho visto che ti hanno fatto una segnalazione su Gianmarco e Cristina che erano insieme, ma non si parlavano nemmeno quasi. Allego video. Lei ha anche rifiutato un suo bacio!

Potrebbe interessarti anche