Uomini e Donne
Uomini e Donne, “corteggeresti Gianmarco Steri?”: arriva la risposta di Veronica Fedele
L’ex corteggiatrice di Michele Longobardi ha anche svelato chi sperava fosse la scelta di Martina De Ioannon
Vale 23/01/2025

Il trono di Michele Longobardi si è concluso nel peggiore dei modi. Le sue corteggiatrici Veronica Fedele, Mary Chiaro e Amal Kamal, dopo essere state contattate da lui per mezzo di un profilo falso con il quale tentava di convincerle a rimanere in trasmissione, hanno scoperto di un’ulteriore sua frequentazione con un altro ex volto di Uomini e Donne. Si tratta di Alessandra Somensi. Quest’ultima ha di recente raccontato tutta la sua verità (in QUESTO articolo troverete i dettagli).
Tuttavia, nonostante l’epilogo del percorso non fosse per nessuna delle corteggiatrici quello sperato, è comunque servito loro a stringere un’inaspettata amicizia.
Veronica, Amal e Mary stanno trascorrendo dei giorni insieme a Trento. Tra dirette e video ironici pubblicati sui social, stanno dando prova di aver instaurato una particolare complicità, mettendo una pietra sopra a tutti i precedenti dissapori.
Veronica, in queste ore, in risposta alle curiosità dei suoi fan, ha chiarito come si sente in questo momento:
Grazie per questa domanda per nulla banale. Sto bene, per come sono fatta caratterialmente accuso molto i cambiamenti. Questo è sicuramente un periodo della mia vita in cui la mia unica priorità è ritrovare il mio equilibrio e circondarmi solo di persone positive.
A chi le ha domandato se scenderebbe a corteggiare Gianmarco Steri, la non-scelta di Martina De Ioannon che si è da poco seduto sul trono riscuotendo una cifra record di candidature di corteggiamento, ha spiegato:
Speravo fosse la scelta, mi è capitato di parlarci, è un ragazzo serio e genuino, però dai mi sembra di aver capito che non stia proprio a corto di corteggiatrici da dover tornare io in studio (ride, ndr).

Insomma, ciò che sembra frenarla dallo scendere le scale per il 28enne romano non è senz’altro il mancato potenziale interesse, ma solo l’alta concorrenza. Che possa cambiare idea nel corso del tempo?








