‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti replica alle dichiarazioni di Paola Barale e attacca Barbara De Santi: “Fatti i c***i tuoi, non sai nulla della mia vita”

Luana 18 Febbraio, 2020

Gianni Sperti - Barbara De Santi

Durante la puntata del Trono Over andato in onda oggi Gianni Sperti ha avuto uno scontro con la dama Barbara De Santi per via di un commento che la dama avrebbe fatto in merito ad una dichiarazione rilasciata ad un giornale dall’ex moglie di Gianni Paola Barale, ovvero: “Non ho fatto figli perché lavoravo solo io, facevo tutto io“. La discussione è partita da una domanda che ha fatto l’opinionista alla De Santi su cosa l’avesse spinta a tenere il suo nuovo corteggiatore venuto oggi in studio per conoscerla e se in qualche modo centrasse il suo benessere economico. Barbara a questo punto ha risposto:

Io non sono mai stata mantenuta a differenza di altre persone e non l’ho dichiarato io.

E’ stato allora proprio l’opinionista a invitare la De Santi a proseguire con quello che stava dicendo:

Continua a dire quello che stavi dicendo prima, che hai già aperto sui social. Come mai lo riporti suoi tuoi social privati?

Gli animi si sono subito surriscaldati e Barbara ha affermato a gran voce di non aver scritto nulla ma Gianni ha replicato:

No tu hai preso una frase della mia ex moglie e l’hai riportata sul tuo profilo dicendo che io sono un mantenuto. Io non volevo nemmeno tirarlo fuori. Non ero un mantenuto ma avevo il mio ritmo per i miei guadagni che non era uguale al suo. La carretta veniva portata avanti ma era la sua carretta. Perché lo hai riportato? È la mia vita, non la tua.

Barbara però ha continuato a sostenere la sua estraneità alla cosa:

Io non ho pubblicato niente. Secondo te vado a fare una cosa del genere?

La dama ha negato fino a quando poi le hanno fatto vedere l’immagine che dimostrava il fatto che lei avesse commentato un post pubblicamente in questo modo, confermando che non si trattava di una chat privata:

Chiedo scusa perché credevo fosse una chat privata. Io sono sempre in buona fede.

Ma la risposta e il consiglio dell’opinionista del dating show non sono tardati ad arrivare:

Io ti consiglio per quanto riguarda la mia vita di farti i c**i tuoi, perché non ti appartiene per niente. Non sai.

 QUI potete rivedere le immagini dello scontro tra Barbara e Gianni

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI