‘Uomini e Donne’, è Giorgia Kintli la ragazza che darà filo da torcere alle corteggiatrici di Andrea Zelletta

Giulia Aprile 4, 2019

‘Uomini e Donne’, è Giorgia Kintli la ragazza che darà filo da torcere alle corteggiatrici di Andrea Zelletta


Il trono di Andrea Zelletta è partito in quarta e, nelle ultime settimane, abbiamo visto il tronista tentare di barcamenarsi tra le tre corteggiatrici che più lo hanno colpito e con le quali fatica a trattenere la forte attrazione fisica che lo spinge, di volta in volta, tra le braccia dell’una e dell’altra.

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio è spiccata una nuova ragazza tra le file delle corteggiatrici di Zelletta che in poco tempo, come abbiamo appreso dalle anticipazioni delle prossime puntate, sembra essere riuscita a catalizzare l’attenzione del tronista, dando filo da torcere alle veterane Muriel Bassi, Klaudia Poznańska e Natalia Paragoni.

Lei è Giorgia Kintli, 23enne di Sanremo, che dalla sua sembra avere una bellezza acqua e sapone, semplice e raffinata allo stesso tempo. Di lei ancora non ci è dato sapere molto, se non che le appartengono un’eleganza innata e un carattere a tratti timido ed introverso, che ha studiato al Liceo Scientifico e che si diletta a fare la modella, come possiamo intuire da alcuni scatti sul suo profilo Instagram.

In attesa di conoscere più informazioni sulla vita privata di Giorgia e su come evolverà la sua conoscenza con Andrea, vi lasciamo con una gallery della bellissima neo-corteggiatrice.

COMMENTI