‘Uomini e Donne’, Giorgia Lucini è incinta del suo secondo bebè: il dolce annuncio! (Video)

Luana 26 Agosto, 2020

Giorgia Lucini

L’ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini è in attesa del suo secondo figlio e ad annunciarlo è stata lei stessa tramite un dolcissimo video postato sul suo profilo Instagram:

Il tutto accompagnato da parole che non lasciano alcun dubbio sulle emozioni che Giorgia e il compagno Federico Loschi hanno provato una volta scoperta la bella notizia:

Stavolta erano le 4:30 del mattino, e quando ho letto Incinta il mio cuore è esploso. Non vedo l’ora di vedervi insieme giocare, sorridere, anche bisticciare e poi fare pace e abbracciarvi perché non c’è niente di più forte di un legame fraterno. Sarai il fratellino maggiore migliore che possa esistere al mondo, mentre a te carissimo fagiolino preparati perché il fratellino ti insegnerà ad usare mocio, scope, pezzette lavatrice e lavastoviglie non penserai mica di giocare con le macchinine o con le bambole. Non vediamo l’ora di vederti.

Giorgia è già mamma del piccolo Riccardo nato lo scorso anno e le sue parole sono state rivolte anche a lui che si appresta a diventare il fratello maggiore.

E voi cosa ne pensate? Da tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri ai futuri genitori per questa bellissima notizia!

COMMENTI