Uomini e Donne, Giorgia Lucini mamma bis: è nato Tommaso!

L’ex tronista, già mamma del piccolo Riccardo, ha dato alla luce un altro maschietto

Linda Marzo 8, 2021

Giorgia Lucini mamma Tommaso

L’ex pupilla di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, è diventata mamma per la seconda volta del piccolo Tommaso.

La Lucini aveva infatti già annunciato tramite le sue pagine social di essere in dolce attesa del suo secondo bebè, dopo il primogenito, Riccardo, avuto da lei e il giocatore di basket Federico Loschi.

I due, sono pronti dunque ad essere genitori per la seconda volta. Nella mattinata di oggi, in occasione della Festa della Donna dell’8 marzo, Giorgia ha dato alla luce il nuovo arrivato. Come possiamo evincere da una simpatica Instagram Story pubblicata dal papà, tutto è andato per il meglio.

Il giocatore di basket, ha voluto condividere la ventata di gioia portata della nuova nascita. Ha poi spiegato ai suoi follower e ai fan di Giorgia che la sua compagna sta bene. Federico ha anche voluto poi ringraziare tutti gli affetti a loro vicini, che hanno speso del tempo per interessarsi delle condizioni dell’influencer.

Il papà, non ha potuto, a causa delle restrizioni Covid, essere presente nella struttura per assistere Giorgia, ma ha lasciato trasparire tutta la sua felicità nell’essere diventato genitore per la seconda volta:

Alle 8:35 di oggi 8 marzo 2021… (festa della donna). E’ nato quel gran figo di Tommaso Loschi. Mamma Gio sta bene anche se un po’ intontita (ma solo poco più del solito). 3.980 kg per 55 cm di ragazzone. Grazie a tutti che stanotte e all’alba vi siete preoccupati per lei e per il bimbo e come al solito di me non se n’è fregato nessuno.

Giorgia Lucini mamma Tommaso

Dopo il percorso a Uomini e Donne e dopo aver avuto una lunga relazione con l’ex tronista Andrea Damante -uscito dal dating show di Canale 5 insieme a Giulia De Lellis, relazione che ha fatto piuttosto discutere – la Lucini ha trovato l’amore accanto al suo Federico con il quale ha costruito la sua famiglia.

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI