Uomini e Donne, Giorgio Di Bonaventura lancia una frecciatina a Sophie Codegoni: “365 giorni fa…”

Attualmente l'ex tronista è reclusa nella Casa del Gf Vip 6

Carola Gennaio 17, 2022

Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni è attualmente reclusa nella Casa del Gf Vip e si sta dedicando appieno alla conoscenza con l’ex corteggiatore ed ex tentatore Alessandro Basciano, fuori dal loft di Cinecittà i suoi ex corteggiatori non risparmiano le frecciatine al suo indirizzo.

I più attenti telespettatori ricorderanno che il trono della bella Sophie era stato caratterizzato dalla presenza in particolar modo di tre corteggiatori: Matteo Ranieri, Antonio Borza e Giorgio Di Bonaventura. Il primo ad essere eliminato era stato Antonio, il quale aveva dovuto lasciare il programma dopo aver dichiarato il suo amore alla Codegoni. Alla scelta finale sono arrivati Giorgio e Matteo e Sophie aveva scelto proprio quest’ultimo.

Nonostante l’iniziale gioia da parte di entrambi, la loro relazione era naufragata nel giro di pochi mesi e una volta che Sophie è entrata nella Casa non sono mancate le recriminazioni da parte della tronista nei confronti del Ranieri, reo di averla presa in giro fingendo un interesse che in realtà non provava. Al di fuori della Casa, invece, Matteo ha provato a difendersi lanciando alcune frecciatine attraverso le sue storie Instagram, ma senza mai esprimersi chiaramente in merito.

Ora che anche Matteo è diventato tronista e sta cercando nuovamente l’amore all’interno degli studi di Uomini e Donne, ad intervenire è stata la sua non scelta Giorgio, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di lui e Matteo all’interno degli studi del dating show di Canale 5 con la didascalia “365 giorni fa io e lui eravamo molto perplessi“, segno che il comportamento dell’ex tronista Sophie all’interno della Casa sta destando alcune perplessità nel cestista.

Perplessità condivise anche da Antonio, il quale ha voluto mostrare il suo appoggio alle parole di Giorgio attraverso un like messo proprio all’immagine in questione.

Di Bonaventura - Instagram

COMMENTI