Uomini e Donne, Giorgio Mastrota si sposa dopo 10 anni d’amore

Le nozze verrano celebrate entro Natale

Valeria Luglio 22, 2022

Non tutti ricordano che uno dei volti più influenti della televisione italiana ha partecipato come tronista di Uomini e Donne nel lontano 2003. Stiamo parlando di Giorgio Mastrota. La sua esperienza all’interno del dating show di Canale 5 però non fu del tutto positiva. A raccontare come ebbe inizio fu lo stesso in un’intervista al settimanale Oggi:

Avevo due spazi di televendita dentro al programma: pentole e materassi. Registravo nello studio di fianco, un giorno Maria De Filippi venne a trovarmi e mi disse: “Visto che sei qui, perché non fai il tronista?” . Ero single, lo feci per un mese.

Il suo percorso si concluse con la scelta di una giovane ragazza di nome Chiara Dujela che però, una volta spente le telecamere, si scoprì essere già fidanzata e che stava alla corte del presentatore solamente per promuoversi. Ma adesso il cuore del re delle televendite è del tutto impegnato con Floribeth Gutierrez. La coppia, dopo due anni di rinvio a causa della pandemia, è adesso pronta alle nozze. A svelarlo è stato lo stesso Giorgio Matrota alle pagine del settimanale Nuovo:

Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e io sono davvero molto contento.

 

Poche sono state le indiscrezioni trapelate circa l’evento tanto atteso. Ciò che si sa che è che la cerimonia dovrebbe svolgersi entro fine anno. Addirittura c’è chi assicura che sarà entro il giorno di Natale e verrà svolta in Valtellina, dove la coppia ormai vive da parecchio tempo insieme ai due figli Leonardo e Matilde. Ancora nulla di certo circa il giorno delle nozze, ma di una cosa entrambi sono certi:

Sarà un festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota.

Per Mastrota si tratta di un secondo matrimonio. Ricordiamo infatti che prima di conoscere la futura sposa, l’uomo è stato sposato con Natalia Estrada dalla quale ha avuto anche una bambina, Natalia Jr. L’ex moglie però non sarà presente alle nozze. Ecco quanto ha detto a proposito:

Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo. Insomma, viviamo in due mondi separati.

 

 

 

COMMENTI