Uomini e Donne
Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha sposato Giada Pezzaioli: i particolari look scelti per le nozze (Video)
Lo storico ex tronista e la compagna sono genitori di due bambini
Carola 26/07/2025

L’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano e la compagna Giada Pezzaioli ieri, sabato 25 luglio, sono convolati a nozze diventando così ufficialmente marito e moglie.
I due, sono anche genitori di due bambini: Enea, nato nel 2017 e Ambra, nata nel 2021. Giada, Giovanni e i loro due figli formavano già una bella famiglia, ma per coronare il tutto la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio e sui rispettivi profili social hanno condiviso alcuni scatti e video delle nozze, che li ha visti raggianti, circondati dall’affetto di amici e parenti.
Nelle immagini pubblicate sui social si vede la coppia uscire dalla chiesa, mentre i parenti presenti e gli amici più cari facevano il tifo per loro, inondandoli con una pioggia di petali di rosa.
Successivamente, i due hanno dato il via ai festeggiamenti, che non hanno lasciato nulla al caso. In un grande giardino, infatti, Giovanni e Giada hanno eseguito il tradizionale taglio della torta, un sontuoso dolce a più piani circondato da una cascata di rose bianche. Poi, la festa è proseguita e la coppia ha deliziato i presenti con uno spettacolo di fuochi d’artificio che i neo sposi hanno guardato in prima fila, tenendosi stretti.
Visualizza questo post su Instagram
Poco prima delle nozze, Giovanni aveva sorpreso la sua compagna pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva appena fidanzati, accompagnata da una lunga dedica:
Questa foto racconta molto di noi.Io e te, appena fidanzati. Una foto provocatoria. Io 31 anni, tu 16. In pochi credevano in noi. Solo io e te, fin da subito. La vita ha incrociato le nostre strade. Questa è la dimostrazione che non c’è un tempo, non c’è un’età, non c’è un ordine. Chi cerca la linearità alla fine viene sopraffatto dalle circostanze, dalla vita, o vive la vita di qualcun altro, una sofferenza devastante per la mente e per il corpo. Siamo andati per la nostra strada, molti di quelli che c’erano prima di noi ci hanno voltato le spalle: troppo veri, troppo genuini, troppo uniti: valori scomodi per chi vive nella solitudine, immolando la propria vita per il denaro, o per l’apparire. Chi ci sarà oggi sono coloro che hanno vissuto il percorso, tutto o in parte, insieme alle persone a cui vogliamo bene per assonanza valoriale e cognitiva. Ci siamo scelti con uno sguardo, con un sorriso, una stretta di mano. Due anime pure che hanno aperto l’orizzonte delle proprie vite. Abbiamo costruito tutto da zero, da soli, parlo del nostro amore, perché tutto il resto è solo una conseguenza dell’amore. La vita mi ha insegnato la durezza, sì. Ma anche la bellezza delle cose semplici, l’essenza che si nasconde nella tragedia. Mi ha insegnato che la vera ricchezza non fa rumore: è fatta di presenze che restano, di mani che sanno tenerti forti, di respiri, di occhi fissi nel vuoto nel buio della notte e nel frastuono della quotidianità. Quelle radici sono ancora lì. E ogni giorno mi ricordano da dove vengo. E cosa conta davvero portare con me. Oggi suggelleremo con il “SI LO VOGLIO” qualcosa che in realtà esiste da 15 anni. E per noi che abbiamo una profonda cultura cattolica, praticante, è lo spazio autentico dove celebrare l’AMORE ETERNO!
Visualizza questo post su Instagram







