Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giovanni Siciliano si scaglia contro Cosimo Dadorante: “Ti stai montando la testa, noi non siamo nessuno”

Lo sfogo social

Valeria 21/07/2025

article-post

Giovanni Siciliano, il discusso protagonista di Uomini e Donne ha commentato la vicenda dell’ex dama del Trono Over che ha chiesto 500euro per un’intervista con Lorenzo Pugnaloni.

 

L’ormai ex cavaliere del trono Over non ha resistito e ha commentato il caso che ha parecchio smosso il web che ha visto protagonista Isabella che, sotto consiglio di Cosimo Dadorante, avrebbe richiesto del denaro in cambio di alcune sue dichiarazioni. Ecco cosa aveva svelato la diretta interessata a Opinionista Social:

Allora, mi sono sentita con questa persona in merito a un corso immobiliare che sto facendo adesso ed è stato molto esaustivo e disponibile. Successivamente mi disse che stavo fatturando tanto con interviste varie e di fare altrettanto io. Gli dissi che non avevo idea di come muovermi e lui mi incoraggio a fare come faceva lui, ovvero di chiedere soldi alle interviste. La cosa mi sembrava giusta visto che la nostra immagine viene sempre sfruttata per i guadagni altrui e così colsi l’occasione quando Lorenzo Pugnaloni mi chiese di fare l’intervista. Ho chiesto 500€ ma in realtà rispetto a quello che guadagna lui mi sembrava un giusto compenso. Non ci vedo nulla di male! C’è chi si fa pagare fior di soldi per una semplice foto!

Oggi, a commentare la vicenda è stato anche Giovanni Siciliano che tramite video TikTok ha esordito: 

Ma cioè si sente di tutto, di tutto. Adesso ho letto la notizia di Cosimo, l’ex corteggiatore di Tina, che pare abbia consigliato Isabella a cercare questo importo di 500euro circa per rilasciare un’intervista. Allora, dal mio punto di vista io Isabella l’ho conosciuta e ritengo che sia una donna seria. Lasciamo stare le critiche per il suo carattere, ma nessuno è perfetto. Io ritengo che sia una persona molto seria e credo che Cosimo abbia veramente fatto una cosa del genere. Poi sentiremo anche lui cosa avrà da dire. 

Poi rivolgendosi direttamente a Dadorante ha proseguito:

Caro Cosimo, io penso che tu ti stia montando un po’ troppo la testa. Come già te l’eri montata ogni volta che venivi in studio, con il tuo pavoneggiare di quello che hai e di quello che sei. Però, se sei fatto in questo modo, va bene così, buon per te. Però consigliare ad un’altra persona che, in buona fede ha accettato il consiglio non essendo esperta del settore, non la vedo una buona manovra.Quindi una cosa che voglio dire: tutti noi là dentro non siamo nessuno. A parte un po’ di visibilità, perché siamo in una trasmissione, per il resto non siamo nessuno. Non siamo né artisti, né cantanti, attori, nessuno. Quindi abbassiamo un pochino l’ego. Questa è anche una risposta a molti commenti che arrivano a me che mi dicono: “Scendi dal piedistallo”. Ragazzi, io sinceramente vi dico la verità. A differenza di altri tronista che ci sono stati lì dentro, parlo degli Over, io sono veramente uno dei pochi che non faccio né collaborazioni e né sponsorizzazioni.

Infine Giovanni ha così concluso:

Inoltre non metto neanche email sul mio profilo per info e collaborazioni, non faccio parte di agenzie di spettacolo e similare. Quindi io sinceramente, la mia attività, la faccio dai social perché mi piace mettermi in mostra, non ho mai detto il contrario altrimenti non sarei andato in trasmissione. Mi piace molto condividere col pubblico quindi interagire, sia in positivo che in negativo, con le persone che mi contattano. Quindi spesso condivido stupidaggini fatte per giocare, condiviso cose dei miei figli, della mia famiglia, la conoscenza con Francesca. Ma finisce là. Io personalmente non guadagno nemmeno un euro da questa situazione, a differenza di molti altri che cercano soldi e vogliono sentirsi Vip. Ragazzi, non siete nessuno! Quindi io credo a Isabella perché ritengo che sia una donna seria e mi dispiace che Cosimo l’abbia messa sulla cattiva strada e dunque in cattiva luce. Cosimo, un consiglio: non siamo nessuno, quindi abbassiamoci un pochino.

@siciliano_giovanni E chest’e’! #giovannisiciliano #uominiedonne #uominiedonneofficial #uominiedonneover #tronoover #buffoni #isabella ♬ suono originale – Giovanni Siciliano☀️

Potrebbe interessarti anche