Uomini e Donne
Uomini e Donne, Giovanni Siciliano fa un gesto clamoroso per una dama del Trono over: fan a bocca aperta
Ecco cosa ha fatto il cavaliere del dating show
Valeria 16/05/2025

Giovanni Siciliano è sicuramente uno dei cavalieri più discussi attualmente presenti nel Trono over di Uomini e Donne.
Spesso al centro delle polemiche all’interno dello studio del dating show di Canale 5 per la sua esuberanza e schiettezza, si è fatto conoscere anche al pubblico social per alcune dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Per esempio, di recente è stato preso di mira per aver avuto 4 figli da 3 donne diverse. (CLICCA QUI per leggere l’articolo in questione e cosa ha raccontato a tal proposito l’uomo).
Sempre molto attivo su TikTok, il cavaliere in queste ore sta facendo parecchio discutere per aver pubblicato un video molto particolare che richiama un momento che numerosi telespettatori hanno visto andare in onda durante una puntata pomeridiana di Uomini e Donne. Il riferimento è ad un momento in cui si trovava a centro studio insieme a Francesca Cruciani, la dama del Trono Over con la quale ha avuto una frequentazione iniziale e successivamente conclusa. Dopo aver conosciuto anche un’altra dama del parterre del Trono over, Luana, Giuseppe però ha fatto un passo indietro e ha ricontattato proprio Francesca dicendole parole affettuose. Dopo una piccola ripresa però Siciliano è nuovamente tornato indietro manifestando la sua curiosità nel conoscere anche Marilù, altra dama. E così Francesca si è sentita parecchio presa in giro e ha dato di matto dicendo:
Sei un bugiardo Giovanni, tu stai prendendo per il cul* tutti: me, la redazione e tutti. Ma chi è Giovanni? Quello che sta fuori, che si fa conoscere come il figo della situazione che corteggia o quello che appena entra qui, ci sono i riflettori e fa le sceneggiate? Ma chi cavolo è Giovanni? Ti ho detto di non prendermi per il cul* perché se questa volta mi prendi per il cul* ti blocco e ti tiro una scarpa! L’avevo detto e lo faccio. Sei uno stron*o!
Scarpa con il tacco che Francesca ha realmente tirato proprio prendendo di mira Giovanni come vediamo in questo video:
Visualizza questo post su Instagram
Questa scena ha parecchio fatto discutere il web e Giovanni Siciliano ha voluto fare un gesto eclatante: farsi un tatuaggio di un tacco rosso sulla spalla. Poi sui social ha così commentato:
L’abbiamo fatto il tatuaggio ragazzi: quando uno ti chiede se hai mai avuto un colpo di fulmine nella vita io dico di no perché ho avuto il colpo di tacco, non ti fulmine. Ve lo faccio vedere, eccolo qua! Guardate quanto è bello, mamma mia! Su questo ha utilizzato delle scarpe bellissime. A parte che ci vuole anche il fisico per poterle portare e su questo lei ce l’ha. Bello ragazzi, vi piace? Ah ragazzi ragazzi, l’amore, l’amore!
Poco dopo, a chi chiedeva se il riferimento fosse all’infermiera, l’uomo ha commentato con tanti cuoricini, lasciando intendere il chiaro riferimento.









