‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano raccontano le loro emozioni subito dopo la scelta!

Martina 31 Maggio, 2019

Trono classico - Giulia Cavaglià e Manuel Galiano

Giulia Cavaglià ha avuto finalmente il suo lieto fine! Dopo il no ricevuto qualche mese fa da Lorenzo Riccardi è salita sul trono di Uomini e Donne e lì ha trovato il suo principe azzurro in Manuel Galiano con il quale oggi ha scelto di uscire mano nella mano dallo studio.

E’ lui infatti la scelta della giovane torinese, che poco prima di scendere in studio aveva confidato alle telecamere di WittyTv tutta la sua emozione: “Questo percorso mi ha aiutata tanto, e le persone che lo hanno condiviso con me hanno smussato tanti lati del mio carattere”Giulia non ha negato di esser stata indecisa fino all’ultimo e i giorni trascorsi in villa l’hanno confusa ancora di più, ma oggi è apparsa certa della persona che volesse al suo fianco: “Non rimpiangerò la mia non scelta, perché oggi so quello che voglio! Ho messo piede qui dentro quasi 9 mesi fa e all’inizio non mi sarei aspettata tutto questo, adesso lo vorrei rivivere altre cento volte”.

E finalmente pronti a viversi questo sentimento lontano dagli occhi indiscreti dei telespettatori di Canale 5, i due neo piccioncini subito dopo la scelta non hanno nascosto tutta la loro felicità. “Sono felice e adesso mi sento davvero leggero! Ci speravo tanto!” ha detto il ragazzo libero adesso di stringere a sé la sua Giulietta, che gli ha fatto eco: “Non mi interessa cosa faremo, basta che stiamo insieme!” (QUI il video con le loro parole).

Cosa ne pensa delle loro prime sensazioni post scelta? Vi piacciono insieme?

COMMENTI