‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià replica alla video-intervista di Manuel Galiano e sbotta: “Io ho la certezza del suo tradimento!”

Titta 26 Luglio, 2019

Giulia Cavaglià

Erano attesissime le interviste annunciate qualche giorno fa da Raffaella Mennoia e da qualche minuto stanno arrivando anche le prime repliche e conseguenze: nel corso delle ultime ore, infatti, sono state pubblicate su Witty le interviste di Manuel Galiano, Giulia Cavaglià, Alessio Campoli e Angela Nasti (le trovate rispettivamente QUI, QUI, QUI e QUI) e sul web non si parla d’altro.

I quattro ex protagonisti di Uomini e Donne hanno dato la loro versione dei fatti sulla fine precoce delle loro storie, ma, com’era prevedibile, le campane non sono risultate tutte concordi: a quanto pare, infatti, la verità raccontata da Manuel non è la stessa della sua ex fidanzata e la Cavaglià ha voluto replicare attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram che potete vedere nel video in apertura del post e alle quali ha fatto precedere una significativa citazione di Meryl Streep:

Instagram Story Cavaglià

L’ex tronista ha voluto smontare punto per punto l’intervista del Galiano, partendo dal periodo triste che il giovane di Savona ha raccontato di aver vissuto dopo l’affaire del presunto tradimento di cui si sarebbe macchiato ad Ibiza:

“Partiamo dal primo punto: lui non si divertiva dopo Ibiza, non andava a ballare, stava chiuso a casa… Ci sono foto, video, persone che possono attestare che lui fosse sempre alle Vele a ballare, sempre a divertirsi. È proprio una cavolata che è stata già smentita dai fatti, quindi di cosa stiamo parlando?!”

Giulia ha voluto poi precisare la sua verità sulla questione dei follower e di Instagram, di cui è stata accusata dall’ex:

“Seconda cosa: io mi preoccupavo solo dei follower? Vorrei ricordare che io un’occupazione l’avevo prima del programma, che mi permetteva di campare! Addirittura sono stata additata come una stronza perché durante il trono di Lorenzo non mi sono potuta presentare a una registrazione proprio perché avevo un impegno di lavoro improrogabile. Al contrario magari suo che non aveva una stabilità tale, per cui a me andava di aiutarlo. Quindi io ho semplicemente fatto in modo che lui potesse stare tranquillo, mi sta dando una colpa che… vi giuro mi fa stare veramente male questa cosa, perché avrei dovuto farmi i fatti miei!”

L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha poi sbugiardato Manuel, svelando che in realtà il volo ad Ibiza non era già organizzato:

“Poi arriviamo a Ibiza: Ibiza era già prenotato, il volo era già preso… vorrei sapere il tuo posto a sedere sull’aereo visto che poi sei andato con un jet privato! Ma era improrogabile, non si poteva rimandare e ancora, che tu mi hai invitato! Ma questa come ti è uscita? Con che coraggio? Cioè bisogna avere una bella faccia tosta per dire una cosa del genere, ma veramente una bella faccia tosta!”

Per poi ribadire che il tradimento dell’ex fidanzato non sarebbe stato per nulla presunto, visto che lei ha delle testimonianze che dimostrano il contrario:

“In più ragazzi, concludo dicendo che quando dico che una donna certe cose se le sente, intendo semplicemente dire che ho delle persone nell’ambito calcistico che mi hanno confermato quello che Manuel faceva ad Ibiza e di conseguenza io ne ho la certezza! Ovviamente non posso mettere in mezzo queste persone!”

E voi da che parte state?

COMMENTI