Ultime News

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ed i post choc sui social: “Quello che ho scoperto è schifoso, chi è capace di tradire chi dorme accanto a lui ogni notte…”

Ecco cosa ha pubblicato l’ex corteggiatrice su Instagram

Carola 17/01/2026

article-post

Giulia Cavaglià è stata una delle protagonista di Uomini e Donne che sicuramente i fan del programma ricordano maggiormente per il suo carattere schietto e la sua parlantina che l’hanno portata a passare da corteggiatrice e non scelta di Lorenzo Riccardi a tronista, scegliendo a sua volta di uscire dal programma con Manuel Galiano.

La loro relazione però è durata pochi mesi e una volta giunta al termine, Giulia ha ritrovato l’amore accanto allo chef Federico Chimirri, ex concorrente del Grande Fratello. La loro storia è durata diversi tempo, ma anche in questo caso non c’è stato il lieto fine.

Archiviata la loro relazione, la Cavaglià ha iniziato una relazione con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo, Cristian, che lavora come organizzatore di eventi.

Per diversi mesi, Giulia ha mantenuto il riserbo sulla loro relazione, fino a quando la scorsa estate non ha postato per la prima volta un carosello di foto che li ritrae insieme al mare e in montagna, con la didascalia “Mille pagine di me e di te. Dicembre – Agosto 2025”, rivelando così che la loro relazione durava già da diversi mesi.

Oggi però le cose sembrano essere cambiate: nelle scorse ore infatti l’ex tronista ha pubblicato alcuni post choc nelle sue storie Instagram, alludendo ad un tradimento da parte del fidanzato. Nella prima storia, infatti, Giulia ha repostato un messaggio molto forte:

C’è una frase che si ripete molto nella mafia italiana ed è verissima: “Chi è capace di tradire la persona che dorme accanto a lui ogni notte è capace di tradire chiunque.”

La Cavaglià ha poi rincarato la dose, spiegando di aver scoperto cose “schifose” e che presto racconterà tutto:

Quello che ho scoperto e mi è stato AMMESSO é davvero qualcosa di SCHIFOSO
Ho bisogno di tempo per metabolizzare tutto, ma a tempo debito vi racconterò tutto. E le persone piccole torneranno ad essere piccole anzi più piccole di prima.

Potrebbe interessarti anche