‘Uomini e Donne’, Giulia Cavaglià risponde alle domande dei fan e a proposito dell’opinione che aveva su Angela Nasti e Natalia Paragoni rivela che…

Franci 7 Giugno, 2019

Trono classico - Angela Nasti e Giulia Cavaglià

A pochissimi giorni dalla scelta avvenuta la scorsa settimana a Uomini e Donne, l’ex tronista Giulia Cavaglià si sta godendo la sua storia d’amore con Manuel Galiano, il corteggiatore che ha preferito tra tanti pretendenti per intraprendere con lui una vera e propria relazione lontano dalle telecamere di Canale 5. Tra i due piccioncini sembra procedere tutto assolutamente a gonfie vele, come testimoniano i rispettivi profili social in cui si mostrano affiatatissimi e complici, oltre che perennemente insieme, per nulla spaventati dai 40 chilometri che li separano, come più volte ha ribadito Giulietta, che sembra essere intenzionatissima a condividere col giovane ogni singolo istante della loro quotidianità.

Nelle ultime ore, la torinese si è lasciata andare a un sacco di curiosità sul suo profilo Instagram, rispondendo alle domande dei fan. La ragazza si è guardata dentro e, a proposito del suo percorso nel Trono Classico, è consapevole di essere maturata tanto, di aver superato molti limiti caratteriali, grazie anche alle critiche costruttive ricevute. In particolare, ha rivelato di aver cambiato completamente idea sulla sua ex compagna di trono, Angela Nasti, con la quale gli screzi non sono assolutamente mancati durante l’avventura nel dating show di Maria De Filippi:

Con Angela siamo diventate mega amiche, voglio un bene dell’anima a questa ragazza, ha un’ironia tutta sua che quando uno la capisce, poi si innamora. Sono innamorata, che ve devo dì?

La Cavaglià ha decisamente mutato opinione anche sull’ex corteggiatrice Natalia Paragoni, nonché scelta di Andrea Zelletta:

Su Naty anche mi sono ricreduta un sacco, è dolcissima. L’ho classificata un po’ come snob le prime volte, senza rendermi conto che era solo cotta del mio amico Zellettino.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene, come i rapporti con entrambe le ragazze, che sembrava avessero preso una piega decisamente negativa ma che hanno avuto poi tempo e modo di sistemarsi e di lasciare nelle tre ex protagoniste di Uomini e Donne un ottimo reciproco ricordo che magari potrà essere coltivato anche lontano dagli studi Mediaset. Voi che ne pensate delle parole di Giulia?

COMMENTI