Uomini e Donne
Uomini e Donne, Giulia De Lellis parla del corpo dopo il parto (e arriva il commento di Samantha Curcio che l’aveva recentemente criticata)
Le parole dei due ex volti del dating show
Carola 25/12/2025

Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha rilasciato a Lorenzo Pugnaloni un’intervista in cui è tornata a parlare della sua vita da mamma e delle difficoltà incontrate dopo la nascita del duo bambino.
Più volte, infatti, sui socia, Samantha ha raccontato della depressione post partum e dei problemi legati al suo fisico, che trovava cambiato e ha tirato in ballo alcune influencer, tra cui Giulia de Lellis, accusandola di aver avuto poco tatto ed empatia nei confronti delle altre neo mamme, mostrando il suo addome piatto a distanza di poco tempo dalla nascita della piccola Priscilla:
Cosa si vuole comunicare alle altre donne?[…] L’ha fatto Giulia De Lellis di recente, peraltro io da lei non me l’aspettavo perché la vedo una donna molto solidale con le altre donne, questa foto di mostrare l’addome piatto ad un mese dal parto non l’ho capita […] mi sembra un po’ indelicato, a che serve? Che devi dimostrare? Che tu dopo un mese hai già la pancia piatta? Brava, quindi? Io c’ho ancora tre rotoli de panza, amen!
Quasi in risposta alle parole della Curcio, poco fa Giulia ha postato nelle sue storie Instagram una storia in palestra, parlando di alimentazione e allenamento:
Rispondo a tutti, faccio prima: No, non allatto più. Sono stata davvero sfigata in quello. Però va be per fortuna esistono tante soluzioni valide! Sì, due mesi post parto, SOLO con l’ok del vostro medico è ok riprendere l’allenamento. No, ancora non ho ripreso alimentazione al 100% ma di base mangio sano di mio, da sempre. Credo che 1 allattamento mi abbia aiutata a buttare giù peso ( ma non per tutti è cosi, alcune donne prendono peso, altre lo perdono. È molto personale. Sto ricominciando piano piano, nel massimo del rispetto del mio corpo che ha fatto un miracolo! No stress. Però ecco, non dimentichiamoci di noi.

La coincidenza è stata fatta notare a Samantha da alcune sue followers e lei ha replicato:
Non credo sia per me, ma, se così fosse, sarei felice che abbia mostrato di essere più empatica e solidale nei riguardi delle altre neo mamme, anche perché, é grazie alle 5 milioni di donne che la seguono se può avere molto più tempo e disponibilità per se stessa rispetto a molte altre donne che non possono avere aiuti.









