‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis derubata la notte di Capodanno: “Questa volta l’hanno fatta grossa, mi hanno fatto veramente male” (Video)

Ludovica Gennaio 2, 2020

Il 2019 è finito nel peggiore dei modi per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata infatti derubata proprio poco prima di festeggiare l’inizio del 2020. Stando alle sue parole (trovate le Instagram Stories della ragazza in alto a questo post), lei e il fidanzato Andrea Iannone sono stati vittime di un furto che ha reso questi ultimi giorni davvero tristi e malinconici. La De Lellis è apparsa profondamente amareggiata per aver perso definitivamente borse, scarpe e vestiti di valore:

Per concludere quest’anno siamo stati derubati per l’ennesima volta. Sono stata proprio di mer*a, a questo giro me l’hanno fatta grossa, hanno fatto veramente male. Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi, eviterò di dire se mi sposto da una parte all’altra. Questo è un consiglio che voglio dare a tutti voi, sennò a questi pezzi di mer*a gliela serviamo su un piatto d’argento. Starò un pochino più attenta. Non ho detto nulla, erano le vacanze e mi sono chiusa. Ma attenzione perché i social aumentano le folli idee di gente malata.

Giulia ha poi ringraziato le persone che l’hanno aiutata a recuperare tutto il necessario per apparire impeccabile a Capodanno, ma ha anche espresso profondo disprezzo per il ladro in questione:

Sono positiva, ma sempre il cu*o mi rode, ora dovrò riacquistare tutto. A te, bastardo, che non avevi un caz*o da fare il giorno di Natale perché sei un depresso disperato e abbandonato dalla vita e dall’amore, trattale bene quelle borse e quelle scarpe.

Che ne pensate del discorso dell’influencer sul moderato uso dei social?

 

COMMENTI