‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis festeggia i suoi 23 anni e conferma che è in arrivo per lei un nuovo progetto televisivo

Martina 15 Gennaio, 2019

Giulia De Lellis

E’ un giorno speciale per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis: la giovane infatti compie oggi 23 anni, e su Instagram ne ha approfittato per fare un augurio a se stessa e a tutte le persone che ogni giorno le stanno vicino e gioiscono con lei dei suoi successi:

Ai miei folli 23 anni, alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare.  A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me “che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa”. Ps: oggi ho ricevuto un regalo speciale, una notizia: #uominiedonne. Ci vediamo presto in TV, con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera, sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però.


Scanzonata e felice come ci ha sempre dimostrato di essere, Giulia è pronta a viversi tutte le avventure che la vita le metterà davanti, e sembra contenta di condividerle con i suoi fan più fedeli, ma soprattutto con la sua meravigliosa famiglia e con il suo nuovo amore Irama, arrivato a infonderle nuovamente fiducia e sicurezza dopo il triste epilogo che ha avuto la sua relazione con l’ex fidanzato Andrea Damante.

In questi giorni infatti il cantautore vincitore della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi l’ha portata a festeggiare il suo compleanno in montagna, in attesa del super mega party a tema che Giulia sta organizzando da settimane e che metterà in piedi con i suoi amici non appena farà ritorno in città.

Per festeggiare questi 23 anni, la De Lellis ha anche deciso di confermare ai suoi followers che presto la rivedranno in televisione, proprio a Uomini e Donne, il programma che per primo che ha dato notorietà, ma questa volta in una nuova veste. Come vi avevamo infatti anticipato, l’ex corteggiatrice e l’apprezzatissima dama del Trono Over Gemma Galgani si occuperanno delle scelte dei tronisti, che andranno in onda con alcuni appuntamenti serali del programma.

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it tantissimi auguri di buon compleanno a Giulia, e un grosso in bocca al lupo per il suo nuovo progetto lavorativo!

 

COMMENTI