‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme alla conduzione del nuovo programma di WittyTv: ecco di che si tratta!

Martina 5 Giugno, 2019

Neanche il tempo di fermarsi con Uomini e Donne e Amici che Maria De Filippi e la Fascino sono già a lavoro per un nuovo progetto!

Come annunciato dalle pagine de Il fatto quotidiano, la conduttrice milanese non ha nessuna intenzione di riposarsi e in attesa di Temptation Island è già pronta per nuove idee, per realizzare le quali ha pensato di chiamare due volti di punta del dating show di Canale 5, Giulia De Lellis e Gemma Galgani!

Proprio l’ex corteggiatrice di Andrea Damante e la dama del Trono Over saranno le nuove conduttrici di Giortì, il nuovo programma ideato da Maria e prodotto dalla Fascino in collaborazione con MediaMai, che vuole portare in scena i racconti di feste indimenticabili. Eh sì perché dietro ad ogni festa (compleanno, matrimonio, unioni civili, festeggiamenti tradizionali o meno) c’è sempre una storia da raccontare e proprio questo intende fare questo nuovo programma, portare in tv una festa ma ancora prima una storia, e raccontarla attraverso l’aiuto di due presentatrici d’eccezione!

Gemma e Giulia hanno già avuto modo di trovarsi fianco a fianco nell’organizzazione della scelte invernali di Uomini e Donne andate in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, e la De Lellis sempre con WittyTv sta anche intraprendendo la strada delle recitazione mettendo in piedi una web fiction (ve ne abbiamo parlato QUI). Ma questa volta il loro compito sarà ben diverso, e dovranno dimostrare capacità narrativa e stringenti tempi televisivi. Saranno all’altezza della situazione? Cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI