‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis e Lorenzo Riccardi difendono Raffaella Mennoia dagli attacchi degli ultimi giorni



Non pare volersi placare la querelle che sta coinvolgendo in queste ultime ore alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Ad essere stata presa di mira, nello specifico, è stata Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma di Maria De Filippi. Le accuse sono arrivate da parte dell’ex corteggiatore Mario Serpa e dell’ex tronista Teresa Cilia i quali hanno alluso ad alcune situazioni poco piacevoli all’interno del programma.

Ad intervenire in difesa di Raffaella e della sua redazione sono già stati gli opinionisti Gianni Sperti (QUI il post) e Karina Cascella (QUI). Solo poco fa, inoltre, hanno voluto dire la loro anche Lorenzo Riccardi, che nel dating show ha trovato l’amore di Claudia Dionigi, e Giulia De Lellis, che dallo studio era uscita mano nella mano con Andrea Damante facendo sognare centinaia di fan.



In alto a questo post potete trovare le Instagram Stories di Lorenzo e Giulia, entrambi concordi nel considerare tutta la redazione del programma come una vera e propria famiglia, sempre attenta alle esigenze dei ragazzi che ormai da anni entrano a far parte del mondo ‘uominiedonnianno’.

Mario, d’altro canto, non è rimasto indifferente alle dichiarazioni della De Lellis. QUI potete trovare la sua risposta all’ex corteggiatrice.



E voi da che parte state? Che idea vi siete fatti a tal proposito?