‘Uomini e Donne’, Giulia D’Urso spiega perché preferisce non commentare il trono di Giovanna Abate (Video)

Ludovica 21 Maggio, 2020

Giulia D'Urso - Giovanna Abate

Giovanna Abate, dopo aver trascorso alcuni mesi nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Giulio Raselli, sta ora affrontando l’esperienza nei panni di tronista. La sua conoscenza con l’ex tentatore, infatti, non ha dato i frutti sperati. Alla Abate, Raselli ha preferito Giulia D’Urso con la quale è attualmente fidanzato. I due, subito dopo la scelta, hanno deciso di andare a convivere a dimostrazione del forte sentimento che li lega.

Giovanna, superata la delusione della non scelta, ha iniziato la conoscenza di alcuni corteggiatori – tra cui il misterioso Alchimista – prima e dopo dell’interruzione del programma a seguito del lockdown. Mancano pochi giorni alla fine della dating show prima della pausa estiva e in tanti si stanno chiedendo su chi ricadrà la scelta della bella tronista. Anche Giulia, sua ex rivale, ha seguito il trono in queste settimane e a chi le ha chiesto un parere sul percorso di Giovanna la pugliese ha risposto:

Non è che non rispondo per cattiveria. Evito perché nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere, sia che sia positivo o negativo, c’è sempre qualcuno che fraintende o che percepisce male. Se dico qualcosa di carino sono finta e falsa, se dico qualcosa di brutto sono invidiosa e cattiva. Come la faccio la sbaglio, quindi preferisco evitare e parlare di altro.

Che ne pensate? Secondo voi che idea si è fatta Giulia sul trono della Abate?

COMMENTI