Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche ha partorito sua figlia

L'ex tronista ha da poco dato alla luce il suo primo bebè

Ludovica Novembre 17, 2021

Giulia Quattrociocche ha partorito sua figlia pochissime ore fa. Ad annunciare la bella notizia è stata proprio l’ex tronista attraverso un post pubblicato su Instagram:

Auguri a te, che sarai il padre più meraviglioso del mondo, ed auguri a me, che ho scoperto la donna che sono questa notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@giu.quattrociocche)

Giulia ha dato alla luce la sua prima figlia, avuta dal compagno Manuel Magazzino. Abbiamo conosciuto la romana nel 2019, grazie alla sua partecipazione al Trono Classico di Uomini e Donne. Durante il suo percorso la ragazza conobbe Daniele Schiavon, il corteggiatore che alla fine scelse e col quale iniziò una frequentazione lontano dalle telecamere.

La loro relazione, però, non è durata a lungo e dopo poco tempo dalla loro rottura Giulia ha trovato la felicità accanto a Manuel, diventato oggi il papà di sua figlia. Giulia aveva già rivelato ai suoi follower il nome scelto per la sua bambina, Cloe. In questi mesi l’ex tronista è stata infatti spesso in contatto con i suoi follower, ai quali ha avuto modo di raccontare le sue sensazioni durante il meraviglioso periodo della gravidanza.

Oggi, finalmente, la piccola Cloe è venuta al mondo e tutto lo staff di IsaeChia non può che congratularsi con mamma e papà per l’arrivo della loro primogenita.

COMMENTI