‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli e Giulia D’Urso rispondono alle insinuazioni sulla presunta conoscenza a Formentera e annunciano una importantissima novità sulla loro relazione!

Titta 23 Gennaio, 2020

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

 

 

 

È andata in onda tre giorni fa la scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne e numerose sono state le allusioni del web su una precedente conoscenza dei due, già prima del programma: già in puntata, nel corso della loro conoscenza, era arrivata una segnalazione che sosteneva che i due fossero d’accordo e per molti l’inaspettato epilogo del trono del Raselli ha confermato ogni dubbio.

I due hanno innanzitutto raccontato come hanno vissuto i primi momenti dopo la scelta:

“Appena finito il programma, cioè il giorno della scelta, la sera siamo stati a Roma e il giorno dopo siamo subito partiti, siamo andati a casa di Alessandro, un mio amico, con Rebecca – loro sono amici amici e mi sono sempre stati vicino in questo percorso – e sono venuto subito in Puglia nella terra di questa patata!”

Giulia ha subito voluto replicare a chi, sul web, ha insinuato che l’abito che l’ex corteggiatrice indossava il giorno della scelta era lo stesso esibito a dicembre ad un evento da Rebecca Staffelli, amica di Giulio:

“Precisiamo subito la cosa dell’abito! Non è lo stesso abito, io l’ho comprato in un negozio vicino al mio paese che si chiama Trendy, se volete andare a chiedere. Io non conoscevo Rebecca prima dell’altro giorno… non è lo stesso abito! Ne ha prodotto più di uno Elisabetta Franchi…”

Giulio e Giulia hanno voluto rispondere anche in merito all’affaire di Formentera:

“Sfatiamo per l’ultima volta questa cosa, poi credo sia anche stupido e pesante andare avanti in questo discorso. La sfatiamo e la chiudiamo lì! (…) Io non so se ho più il biglietto, perché era online!”

Giulia ha raccontato di aver inviato il suo biglietto, tramite la zia, al profilo di Deianira Marzano:

“Anche il mio era online quindi l’ho trovato… Io sono andata a Formentera il 4 giugno e son tornata il 27 luglio. Abbiamo i biglietti, io ho tutte le mie storie…”

L’ex tronista ha precisato, invece, le sue tempistiche ed ha voluto fare chiarezza anche in merito ad alcune parole della fidanzata:

“Io arrivo il 1 agosto sera e sono andato a casa di Alessandro e Rebecca! È vero che lei una volta in trasmissione ha detto per sbaglio ‘forse l’ho visto’, ma forse vedendomi in foto da qualche parte mi ha collegato a un momento, comunque io non l’ho mai vista a Formentera!”.

La D’Urso ha poi aggiunto:

“Anche perché se fossimo stati d’accordo io non avrei mai fatto una gaffe del genere, non avrei mai detto una cosa del genere! Saremmo stati un attimino più furbi! (…) Anche perché se l’avessi conosciuto prima me lo sarei portato via prima!”

E il Raselli ha concluso spiegando cosa li ha spinti a dare queste spiegazioni:

“È vero che non dobbiamo dare spiegazioni, ma mi sembra corretto perché comunque ci segue un pubblico, un pubblico che ci vuole bene – e anche uno che ci vuole male, ma lì chi se ne frega, ognuno ha le proprie opinioni – quindi è giusto anche darle, perché io ho letto ancora in questi giorni di questa cosa di Formentera, del fatto che ci fossimo conosciuti già lì, quindi una volta per tutte la chiudiamo. (…) Io avevo l’account chiuso e non è che tutte le puntate potevo parlare di questa cosa qua. Il discorso si è chiuso e non ho voluto più riprenderlo perché mi sembrava inutile. Tutto qui. Adesso che ho la possibilità di usare i social, è arrivato secondo me il momento di chiudere il cerchio. Anche perché sai andati un po’ sul pesante: un conto è la critica costruttiva, un conto è pu**ana, falsi, m**da, qui diventa un pochettino pesante”.

Nel corso della diretta l’ex tentatore di Temptation Island ha confermato che andranno presto a convivere a Valenza:

“Io sono talmente tanto innamorato che le ho chiesto di venire a vivere a Valenza e lei mi ha detto subito di sì, quindi stiamo già facendo tutto. Adesso siamo a casa sua, dovrò chiedere il permesso di andare a vivere insieme”.

E ha svelato cosa l’ha fatto innamorare della bellissima pugliese:

“La sua dolcezza, i suoi occhi e soprattutto il fatto che quando ero a casa mi sono reso conto che mi mancava la sua felicità. Basta guardarla negli occhi e ti rende felice!”

E voi credete a Giulio e Giulia?

COMMENTI