‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli e Giulia D’Urso tornano sui social dopo la scelta! (Foto e video)

22 Gennaio, 2020 di Ludovica

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

E’ andata in onda lunedì pomeriggio in diretta la scelta di Giulio Raselli. L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, dopo mesi di indecisione, ha scelto di abbandonare lo studio del dating show condotto da Maria De Filippi con Giulia D’Urso. La reazione di Giovanna Abate, l’altra sua corteggiatrice, è stata sin da subito molto forte in quanto la ragazza ha lamentato di essersi sentita usata in un percorso in cui aveva investito tempo e sentimenti.

Nonostante ogni polemica, da qualche giorno Giulio e Giulia sono ufficialmente una coppia e stanno cercando di dedicarsi totalmente l’un l’altra in queste prime ore da fidanzati. I due, infatti, hanno trascorso del tempo finalmente da soli, lontano dalle telecamere e, piano piano, inizieranno a pensare a quella che sarà la loro quotidianità (in alto al post le loro ultime storie di Instagram).

La D’Urso e Raselli, inoltre, si sono scambiati dolci dediche a mezzo social e, dopo il ‘ti amo’ di Giulio durante la scelta, la stessa dichiarazione è arrivata anche da parte della pugliese:

A seguire, invece, alcune inedite immagini subito dopo la scelta:

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?