‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli: “Io e Giulia D’Urso non stiamo più insieme” (Video)

Carola 25 Settembre, 2020

Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Una delle coppie più amate e discusse degli ultimi tempi di Uomini e Donne ha inaspettatamente messo fine alla propria storia: si tratta di Giulia d’Urso e Giulio Raselli.

A comunicarlo attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram è stato l’ex tronista, il quale dopo settimane di voci ed indiscrezioni – sempre smentite – ha confermato di non essere più insieme alla sua Giulia.

Nel video Giulio è apparso decisamente triste e malinconico e ha spiegato che era giusto che fosse lui a comunicarlo ai fan, dato che la loro storia è nata sotto i riflettori. Raselli ha anche spiegato che la loro separazione è dovuta a un diverso modo di vedere la vita, di coppia e non. Potrebbe però anche trattarsi di una separazione momentanea, dato che Giulio non ha voluto esprimersi in modo definitivo sulla questione:

Visto che mi sembra assolutamente corretto parlarne con voi, visto che siete il frutto di quello che noi siamo io e Giulia, non sono una di quelle persone che aspetta per fare la copertina o per mettere in ansia le persone che ci seguono, per creare scoop, ma non perché voglia fare il figo, ma perché realmente non sono così. Non voglio andare avanti in questa discussione, però voglio dirmi che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi una pausa perché c’erano troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così. Vi chiedo di starci vicini, un bacio.

Ecco il video integrale:

La loro storia sarà davvero conclusa?

COMMENTI