‘Uomini e Donne’, Giulio Raselli parla dei suoi progetti futuri con Giulia D’Urso e dice la sua sul trono di Giovanna Abate (Video)

Ludovica 27 Gennaio, 2020

Giulia D'Urso - Giulio Raselli

Sembrano essere innamoratissimi Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno godendo al meglio questi primi giorni da fidanzati a casa di lei, in Puglia. L’ex tronista, rispondendo ad alcune domande su Instagram, ha raccontato di come sta procedendo la sua relazione con la D’Urso (trovate i video in apertura al post) e di quali sono i loro progetti per il futuro:

Mercoledì torniamo a casa da me, a Valenza, e poi andiamo subito a vedere una casa. Non penso ci sia una tempistica su queste cose, ce lo sentiamo, è una cosa che ci viene da dentro. Io sono convinto che andrà benissimo. Non vorrei più staccarmi da lei, è 20 minuti che non la vedo e non vedo l’ora di vederla. Io credo di aver fatto un percorso pulito e sincero, non penso di potermi rimproverare nulla.

Su Alessandro Zarino, che in alcune occasioni ha avuto modo di dire la sua sul Raselli, ha detto:

Di solito chi scredita è perché ha grandi difficoltà ad emergere.

Giulio ha anche commentato la notizia del trono di Giovanna Abate, sua ex corteggiatrice:

Io credo di aver fatto un percorso pulito e sincero, non penso di potermi rimproverare nulla. Credo che questa sia una cosa giusta, è un’opportunità per lei stupenda, un’opportunità per conoscere qualcuno che possa essere affine al suo carattere e alla sua personalità, penso possa trovare la persona giusta per lei.

A seguire le ultime dediche social della coppia:

Che ne pensate di questa storia d’amore appena nata?

COMMENTI