Uomini e Donne

Uomini e Donne, come è andata tra Gloria e Guido dopo l’uscita dal programma? Ecco cosa sappiamo

Ieri la dama ed il cavaliere hanno lasciato il programma insieme come coppia

Carola 24/05/2025

article-post

Anche questa edizione di Uomini e Donne sta per volgere al termine e tra le coppie che hanno deciso di lasciare insieme lo studio in queste ultime settimane – oltre a quella formata da Morena e Francesco, che sembrano essere molto affiatati (ve ne abbiamo parlato QUI) – c’è stata anche quella composta da Gloria Nicoletti e Guido.

La conoscenza tra i due non è stata sempre lineare e ci sono stati diversi alti e bassi, che hanno spinto Gloria a meditare sulla scelta da prendere, nonostante Guido si fosse già dichiarato innamorato di lei.

Nel corso della puntata andata in onda venerdì 23 maggio, i due hanno avuto un’accesa discussione, che aveva spinto Guido a decidere di lasciare il programma da solo, dovuta alla decisione di Gloria di ballare con un altro cavaliere:

Ho espresso il sentimento che avevo per te davanti ai miei figli, non mi sarei mai aspettato che tu accettassi di ballare con una persona.

Ma Gloria ha replicato:

Ti avevo proposto di conoscerci fuori e tu mi hai parlato di rivederci qui a settembre. Non hai avuto una reazione da uomo innamorato, dovevi tornare qui in studio davanti a tutti e dire di andare via. Non lo hai fatto.

Guido allora ha deciso di lasciare il programma da solo, ma dopo poco è stato raggiunto dalla Nicoletti che ha deciso comunque di provare ad uscire insieme a lui dal programma per conoscerlo meglio, nonostante le perplessità dovute alla gelosia dell’uomo:

Avevo accettato il numero di Francesco, sono uscita con lui e ora stai facendo così per un ballo. Io ti posso anche conoscere fuori, te lo avevo proposto io e non ho nessun problema, l’unica cosa che mi intimorisce è l’atteggiamento che ha avuto di questa gelosia estrema, se è così realmente, potrebbe essere un problema.

Ma come è proseguita la conoscenza dei due fuori dal programma? Nonostante non si abbiamo notizie certe in merito, sembrerebbe che le cose tra Guido e Gloria non siano tutte rose e fuori. Subito dopo la puntata, infatti, la Nicoletti non ha condiviso alcuna storia insieme all’ex cavaliere, ma solo due storie di ringraziamento per il supporto ricevuto.

A far pensare che tra i due potrebbe esserci una crisi in corso una terza storia pubblicata dall’ex dama, in cui ironizzava sul fatto che avesse bisogno di fare un pellegrinaggio religioso.

Potrebbe interessarti anche