Uomini e Donne, Ida Platano replica a chi l’accusa di stare con Alessandro Vicinanza solo per interesse: lo sfogo

La coppia del Trono over ha trascorso un romantico week end ad Amalfi e non sono mancate le critiche social

Valeria D'Ignoti Giugno 5, 2023

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza continua a far mormorare il web.

Questa volta però a far discutere non sono le continue e ormai frequenti frecciatine con Riccardo Guarnieri via social, e neppure le insistenti voci circa i presunti tradimenti da parte di Alessandro nei confronti di Ida. Questa volta a far mormorare il web sono stati alcuni video pubblicati dalla coppia tramite i social.

Proprio in queste ore infatti i due stanno trascorrendo insieme giorni spensierati sulla costiera Amalfitana, godendosi momenti di relax e amore. Ida e Alessandro infatti, sono abbastanza noti per i loro viaggi intercontinentali che fanno sognare chi li guarda. Ricordiamo il loro viaggio a Parigi, poi anche a Firenze ma soprattutto a Miami. Insomma la coppia, nata sotto i riflettori di Canale 5, si gode i momenti insieme trascorrendo giorni in giro per il mondo.

Questo, da un parte fa sognare numerosi fan, dall’altra invece attrae numerose critiche soprattutto in chi crede che Ida stia insieme ad Alessandro solamente per questo e perché appunto, grazie a lui, riesce a fare tutto ciò. Ad intervenire sul suo Instagram, proprio questa mattina è stata la diretta interessata che, del tutto sorridente e tranquilla, ha precisato:

Buongiorno belli miei, buon lunedì a tutti. Come state? Com’è iniziato questo lunedì per voi? Io mi sono svegliata benissimo. Ale è andato a lavorare. E io volevo iniziare un po’ così a parlare un attimo con voi, aprire una parentesi e chiuderla subito davvero. Mi sono anche stancata e annoiata di leggere alcuni commenti dopo mesi e mesi e mesi. Ma soprattutto di leggere chi scrive: “Tu stai insieme ad Alessandro solo per…”. No! No! E No! Scordatevelo. Io mi sono sempre mantenuta da sola, da sempre e quindi non ho mai avuto bisogno di nessuno per fare determinate cose nella vita.

Poi la dama di Uomini e Donne ha così concluso ribadendo, ancora una volta, i suoi reali sentimenti verso Alessandro:

Sto insieme ad Alessandro perché lo amo, da sempre. Altrimenti non lo avrei nemmeno scelto, non per interessi vari. Chiudiamo questa parentesi. Basta, comunque ogni tanto cambiate commenti altrimenti diventa anche una cosa annoiante.

 

COMMENTI