Uomini e Donne, Ida Platano afferma di essersi sentita a disagio nei ristoranti di lusso in cui la portava Alessandro Vicinanza: il web la sbugiarda

Social scatenati dopo la puntata di ieri

Lara Aprile 23, 2022

Ida Platano è una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne.

La dama del trono over è tornata nella trasmissione di Maria De Filippi per mettersi nuovamente in gioco e trovare l’amore, dopo la fine della relazione con Riccardo Guarnieri.

Ida ha frequentato alcuni partecipanti della trasmissione come Marcello Messina, Diego TavaniAlessandro Vicinanza, con i quali però la conoscenza non è andata a buon fine.

Ieri la Platano ha attaccato proprio quest’ultimo colpevole di portare le dame che frequenta in ristoranti di lusso e di non metterle a loro agio. Queste infatti le parole di Ida:

Anche se ho una vita che mi ha portato a fare viaggi e tante cose, però mi sono trovata in imbarazzo parecchie volte in questi ristoranti. Per carità, tu te lo puoi permettere, beato te e beato chi se lo può permettere, però io mi sono trovata a disagio parecchie volte, e ti ho detto ‘andiamo a mangiare una pizza in trattoria?’. Mi sentivo un po’ in difetto, non tutte le persone ci sono abituate, ma gli sono andata incontro. Perché quando uno ti piace ti adatti anche a delle situazioni, e lui talmente mi piaceva che mi sono adattata.

Il web non ha preso bene le parole della dama, ironizzando sulle firme che lei stessa sfoggia sui social.

Ecco alcuni tweet polemici condivisi dagli utenti:

 

 

 

 

COMMENTI