Uomini e Donne, Ida Platano insultata sui social: “Ma perché non ti impicchi?”. La reazione della tronista

La popolare protagonista del dating show di Canale 5 ancora una volta alle prese con gli hater

Renata Gennaio 2, 2024

Ida Platano ha replicato tramite social agli insulti ricevuti da un utente del web, diffondendo su Instagram lo screenshot dei messaggi denigratori.

Ida, dopo essere stata per anni nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne, in occasione della nuova stagione è salita sul trono divenendo la prima protagonista del Trono Classico all’età di 42 anni. Archiviata la relazione con Alessandro Vicinanza, con il quale aveva deciso di lasciare il dating show lo scorso anno, la Platano si è detta pronta a rimettersi in gioco. Lo ha sottolineato in una lunga intervista rilasciata a Verissimo poco tempo fa, durante la quale ha anche parlato della precedente e tormentata relazione con Riccardo Guarnieri. L’ex dama, nelle vesti inedite di tronista, al momento sta conoscendo i suoi corteggiatori, mostrandosi particolarmente interessata a tre uomini: Mario Cusitore, David Mesa ed Ernesto Russo.

In attesa della fine della pausa natalizia di Uomini e Donne – dove, dalle ultime anticipazioni abbiamo appreso della discussione tra Ida e due corteggiatori – sappiamo che la tronista ha trascorso le festività con amici e parenti. In occasione del Capodanno Ida ha voluto augurare a tutti i suoi follower un felice anno nuovo, riservando – per uno di loro – un video di replica. Come ha spiegato attraverso alcune Instagram stories, la Platano ha ricevuto degli auguri piuttosto insoliti da un utente:

Eccomi qua belli miei. Buon anno, ancora. Come avete passato ieri l’ultimo? Spero tutto bene, noi bene. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tanto, insomma tutto bene. Adesso sto aspettando dei miei amici così ci facciamo gli auguri. Grazie, grazie ancora degli auguri. Poi mi sono arrivati ieri, verso le 23:00, degli auguri davvero belli…Beh, si vede che questa persona, non so, mi stava pensando tanto. Adesso vi faccio vedere. Inizia così, non per me ma per questa persona, l’anno nuovo.

Tr*ia“, “quanto sei pu**ana, nel 2024 perché non ti imp**chi?“, si legge nello screenshot della chat pubblicata dalla tronista. Questa non è certo la prima volta che Ida riceve insulti sui social: frequentemente l’ex dama è stata attaccata dal ‘popolo’ del web, che ha messo spesso in discussione il suo ruolo di madre. Se in passato la tronista ha replicato duramente a tali critiche, questa volta ha voluto prendere gli insulti con ironia, dichiarando:

Sono tornata a casa e ho beccato pure la nebbia. Volevo riparlare di quegli auguri di ieri, di questo signore o signora. Vi ho letto prima, tanti mi scrivete “Ida non ci restare male“. Io ci sto male? Non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani e né dopodomani ci starò male. Mai. Li metto solo per farvi vedere quanta gente veramente non sta bene. Però mi sono immaginata anche la scena quando lo scriveva.

Ho pensato, sarà stata o stato lì con il cellulare in mano dicendo “voglio darle fastidio stasera, adesso le do fastidio prima che si prepara e va. Questa va a cena, si diverte e io a casa da solo o da sola, depressa e non felice“. Questo è. Perché ieri era una serata, diciamo per tutti, con un grande significato. Era l’ultimo dell’anno, quindi tutti festeggiamo. Siamo con parenti, amici…Quindi doveva essere felice. E si vede che non è felice…Vabbè niente, mi volevo fare due risate con voi. Comunque non preoccupatevi ok? Grazie grazie. Io adesso mi faccio una tisanina.

COMMENTI