Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano lancia (ancora una volta!) un messaggio a Riccardo Guarnieri? Ecco cosa hanno notato i fan

La mossa social dell’ex dama del Trono over

Carola 04/07/2026

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri è stata una delle più intense e controverse di Uomini e Donne e negli anni ha appassionato milioni di telespettatori, che hanno seguito le loro intricate vicende sentimentali con grande interesse e attenzione.

Dopo vari alti e bassi e una promessa di matrimonio, la storia tra i due, che sembrava essere destinata a durare nel tempo, è giunta al capolinea, tra momenti di tensione, urla e accuse reciproche, che li hanno portati a lasciarsi proprio lì dove la loro storia era nata.

Entrambi hanno poi voltato pagina, Ida diventando tronista del dating show dove per anni è stata una delle dame (ma senza troppo successo), mentre Riccardo ha cercato (e trovato) l’amore all’esterno.

Nonostante ciò, la Platano sembra non aver mai dimenticato la storia con Riccardo, che è stata senza dubbio una delle più importanti della sua vita. Negli ultimi mesi, infatti, l’ex tronista ha lanciato diversi messaggi subliminali all’indirizzo del cavaliere, attraverso i suoi profili social.

Dapprima, infatti, ha messo like ad alcuni post di una fanpage dedicata proprio all’ex coppia, poi ha intonato nelle sue storie Instagram il brano Fai Rumore, di Diodato, colonna sonora della sua storia con Guarnieri, a cui ha aggiunto anche un cuore rosso.

Nelle scorse ore, poi, l’ex dama sembra aver lanciato un nuovo messaggio al suo ex fidanzato. Ida, infatti, ha postato un messaggio ricevuto da un follower che la invitava a cena proprio a Taranto, città di Riccardo: “Se scendi a Taranto ti porto a cena io”.

Potrebbe interessarti anche