Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano replica a Mario Cusitore dopo il suo tentativo di riavvicinamento?

Ecco cos’è successo nelle ultime ore tra l’ex dama e l’ex cavaliere

Stefania S 06/08/2025

article-post

Il tempo e la lontananza non sembrano aver migliorato i rapporti tra l’ex tronista Ida Platano e l’ex corteggiatore, nonchè ex cavaliere di Uomini e Donne, Mario Cusitore.

Nonostante l’esperienza intensa per Ida e Mario le cose non sono andate nel migliore dei modi, Mario era stato eliminato proprio da Ida durante il suo percorso da tronista a causa di diverse segnalazioni. Il corteggiatore napoletano era stato accusato di tradimenti ed era stato avvistato in un b&b con una donna.

Mario si era sempre difeso affermando che quella donna era solo un’amica ma la Platano aveva deciso di interrompere la conoscenza e di abbandonare il trono. Il cavaliere si era poi buttato nel parterre over e, nonostante numerose frequentazioni, aveva poi lasciato il programma da solo.

Nel rispondere alle curiosita dei followers su Instagram Mario ha parlato proprio di Ida (ve ne abbiamo parlato QUI) confessando che, qualora ci fosse la possibilità, tornerebbe a corteggiarla e ha chiarito che avrebbe risposto di sì qualora la tronista l’avesse scelto:

Ma perché hai dubbi? Ovviamente il mio era un Sì!

E ha anche ammesso di aver cominciato a seguire Ida sui social:

Credo che non ci sia nulla di male nel farlo. Per me rimane SEMPRE speciale! E mi interessa se sta bene.

La risposta di Ida non si è fatta attendere e, a differenza di Mario, il suo umore a riguardo sarebbe leggermente diverso. Molto attiva sui social l’ex dama ha pubblicato due storie che avevano come sottofondo una frase abbastanza particolare di una canzone:

Com’era quella canzone? “A me n’me fott’ proprij”.

In dialetto napoletano significa “a me non mi interessa” segno che la Platano non ha aprezzato le ultime dichiarazioni di Mario e che, almeno per adesso, non ha intenzione di riconciliarsi. Sarà davvero finita? Non ci resta che attendere.

Potrebbe interessarti anche