Uomini e Donne, Ilaria Melis demolisce Joele Milan e lancia una frecciata alle amiche che guardano i fidanzati delle altre

Giusy Marzo 25, 2022

Il cammino del tronista Joele Milan e della corteggiatrice Ilaria Melis all’interno di Uomini e Donne è stato piuttosto controverso. Come ricordiamo, Joele è stato presto cacciato dagli studi, perché  aveva trasgredito la regola principale del programma, instaurando un conoscenza con Ilaria all’insaputa della redazione.

All’epoca la coppia era uscita allo scoperto quando durante un ballo si è capito che si stavano frequentando fuori dagli studi televisivi. Una volta abbandonato il programma, Joele e Ilaria hanno iniziato fra alti e bassi una relazione, dove non sono mancati litigi e allontanamenti.

Circa un mese fa sono comparse poi delle immagini che ritraevano l’ex tronista in discoteca con un’altra donna,  anche lei già molto nota al pubblico del programma condotto da Maria De Filippi: Noemi Baratto.

Di recente la Melis nel corso di una chiacchierata con i suoi followers su Instagram ha lanciato qualche frecciatina proprio alla coppia!

Un fan ha chiesto se tornerebbe mai con un suo ex.. la risposta non si è fatta attendere!

Adesso come adesso mai, con nessuno, ne ho avuto abbastanza. Il nuovo motto è buttare il vecchio e ripristinare il nuovo.

Successivamente un altro follower  ha chiesto a Ilaria Melis se le è mai piaciuto il fidanzato di un’amica… anche qui… frecciatina assicurata!

Le fidanzate delle mie amiche sono donne per me.

Ho notato che non è comune come pensiero, ma fiera di esserne paladina.

 

 

 

 

 

COMMENTI