‘Uomini e Donne’, Irene Capuano e Luigi Mastroianni a ‘Temptation Island’? La risposta dell’ex corteggiatrice! E su Claudia Dionigi e Natalia Paragoni rivela che… (Video)

Stefania 9 Giugno, 2019

Trono classico - Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono tornati da qualche giorno dalla prima romantica vacanza (per l’occasione hanno scelto Bali) da quando si sono fidanzati. Il trono del deejay siciliano sembrava che inizialmente non riuscisse a coinvolgere moltissimo i telespettatori di Uomini e Donne, e invece ha avuto uno degli epiloghi più belli.

Giovanissimi ed innamoratissimi, stanno vivendo a 360 gradi un amore in cui stanno investendo entrambi tantissimo: dopo la delusione dello scorso anno con Sara Affi Fella, l’ex tronista è ora raggiante con la sua fidanzata, con cui fa già progetti importanti. Come ha raccontato Irene nelle Instagram Stories, che trovate nella clip in apertura, per i prossimi due mesi conviveranno. Sono riusciti a trovare una casa nei dintorni di Roma per l’estate, mentre a settembre decideranno se spostarsi oppure no.

La Capuano ha solo parole di stima per la sua dolce metà, a proposito del quale ha ricevuto diverse domande. Eccovi tutte le curiosità che ha svelato:

Sono stra felice, non lo sono mai stata. Mi sento amata, completa, in tutto e per tutto. Quando trovate la persona giusta è qualcosa di fantastico e ve lo auguro. Non mi aspettavo tutto questo anche perché io sono una negativa, Luigino altrettanto, quindi entrambi aspettative zero. Non ci manca niente, siamo innamorati e felici. Cosa vogliamo di più! Io lo avevo già puntato dall’anno scorso e poi l’ho visto lì e mi sono detta “perché non provare? una nuova esperienza, tanto te pare che questo guarda me?” e niente… Una famiglia insieme? E’ presto adesso, ogni tanto esce l’argomento ma è davvero presto. L’altro giorno in modo tranquillo ne parlavamo e ci piacerebbe avere dei figli. A me piacerebbe essere una mamma giovane, intorno ai 25-26 anni. Come ci siamo salvati sulla rubrica del cellulare? Ah, questa mi piace! Io l’ho rinominato come Gigante e come foto quando mi chiama ho messo una foto di un broccolo con la sua faccia. Lui, invece, Nana con lo sfondo con Gargamella. Siamo molto gelosi entrambi e solo che lo mostriamo in modo diverso. A lui si vede di più, diciamo che io trattengo ma quando meno te lo aspetti lancio una frecciatina. Prossimo viaggio Londra. Luigino vuole andare lì, quindi penso che sarà la prossima destinazione.

Ha rivelato anche un particolare sulla villa che non è stato salvato nel montaggio: all’epoca è scattato anche un bacio tra di loro, che non è stato mostrato al pubblico. E a chi le chiede se saranno tra le coppie di Temptation Island dice che…

No, no, no. Siamo felici, non ci manca niente, assolutamente no. Ora andremo a convivere. Ma poi vi immaginate una che gli si avvicina..no, no, no…

Differentemente dai tempi in cui era nel dating show di Canale 5, appare molto poco al fianco di Claudia Dionigi e Federica Spano, rispettivamente corteggiatrici di Lorenzo Riccardi, che poi l’ha scelta, e Andrea Cerioli, che invece ha perso la testa per Arianna Cirrincione. Da settimane non si fa che parlare di una loro presunta lite, che la mora romana è intervenuta per smentire.

Nessuno ha litigato con nessuno, anzi. Adesso gli impegni sono diversi. Cla è fidanzata, io sono fidanzata, magari io e Fede riusciamo a vederci di più, ma nessuno ha litigato. Anzi io e Fede a breve partiremo per Mykonos!

Parole di affetto e stima anche per Natalia Paragoni, neo fidanzata di Andrea Zelletta: “Diciamo che lui un pochino l’ho odiato, perché appena sono andata via sentivo tante volte Naty piangere, con me si confidava tanto ed è rimasto un bel rapporto, però sono felice per entrambi perché lui si vedeva che era cotto!”.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI